pier giorgio caria logo home
2020 08 25 le profezie di benjamin parravicini 001a
Psicografia di Parravicini
 

 DAL CIELO ALLA TERRA

AGUSTÍN, UN GIOVANE INIZIATO DELL'OPERA DI ANNUNCIAZIONE CELESTE, DIRETTA DALLA NOSTRA VOLONTÀ TRAMITE LO SCRIVENTE, INTERPRETA CORRETTAMENTE UNA PSICOGRAFIA DEL PROFETA ARGENTINO PARRAVICINI.
IL TEMPO È ARRIVATO!
IL TEMPO IN CUI LA POTENZA DI DIO SARÀ NELLE MANI DEL PROFETA ELIA. E ALLORA I CIELI E LE TERRE SI APRIRANNO E GLI ANTICRISTI PERIRANNO SOTTO LA SPADA DELLA GIUSTIZIA DEL PRINCIPE CELESTE, IL FIGLIO DI DIO, GESÙ CRISTO.
QUESTA È LA VERITÀ!
PACE.

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
25 Agosto 2020. 13:45 horas
G. B.


Il battesimo di Our Voice sotto lo sguardo profetico di Benjamín Solari Parravicini

Benjamín Solari Paravicini è un mistico molto conosciuto in Argentina perché aveva la capacità di anticipare il futuro con molta precisione e plasmarlo durante la sua vita in piccoli disegni accompagnati da un breve testo che lui definiva psicografie. Si è parlato molto di Parravicini, della sua personalità anticonformista, dei suoi amici che fuggivano da casa sua quando qualcuno invisibile suonava il piano, del suo incontro con extraterrestri all'uscita di un teatro vicino all'obelisco, ma soprattutto dell'accuratezza delle sue previsioni, perché descrivono senza errori gli eventi più importanti della storia contemporanea argentina e mondiale. In questo modo, in ognuna delle sue psicografie, ha raccontato, suddivisi in parti, gli eventi più rilevanti e significativi del 20° secolo fino ad oggi. È probabile che se si dovesse ricostruire un racconto dell’evoluzione della società moderna, si potrebbe prendere in riferimento ognuna delle sue profezie e mettendole in ordine.

Lì appaiono con riferimenti diretti, tra altre cose: la seconda guerra mondiale, la caduta di Hitler, di Mussolini, il governo di Franco e del principe Carlos, la comparsa di Fidel insieme a quella del Che, la corsa allo spazio e l'arrivo dell'uomo sulla Luna, le mode, i movimenti sociali, la televisione, la comunicazione via satellite, internet, la fecondazione in vitro, il cuore artificiale, l'incidente di Fukushima, l'assassinio di Kennedy, la guerra delle Malvine, i diversi governi dell’Argentina, inclusa la dittatura e i Kirchner, Bin Laden, gli attentati alle torri gemelle, i papi, le apparizioni Mariane, ecc. ecc. Per rendere tutto ancora più perfetto parla ovviamente dei fratelli extraterrestri (del loro potere di comunicazione astrale, del loro messaggio, delle loro astronavi), e dei prossimi cataclismi. Mentre scrivo ricordo che menziona la caduta di un meteorite e di una guerra tra le potenze, ma soprattutto parla del caos in cui già stiamo sommersi, che si acuirà ancora, della sofferenza che come umanità ci troveremo a vivere e del risorgere finalmente di una nuova umanità

È su questo punto che mi vorrei soffermare perché ho trovato casualmente in internet due psicografie che sono strettamente legate ad episodi recenti, trascendenti, per la nostra opera e per il pianeta. Vorrei anche premettere che le avevo già viste prima ma, come succede sempre con le psicografie di Parravicini, non è possibile comprenderle a fondo fino quando non si realizzano.

La prima dice: "La spiaggia dell'URCO nel Plata darà nuova luce e il mondo osserverà"

Per me è chiaro che si riferisce al battesimo che i ragazzi di Our Voice hanno ricevuto sulla spiaggia La Paloma di Uruguay e al successivo meraviglioso miracolo, l'evento solare fotografato da Giorgio e Sonia la mattina successiva in Uruguay. La spiaggia dell'URCO nel Plata fa riferimento alla regione del fiume Plata che condividono Argentina e Uruguay. URCO è un gioco di parole dove si unisce l'anagramma ROU (Repubblica orientale dell'Uruguay), e la categoria animale "uccello". In questo caso anche se è evidente che l'urco è un uccello diverso dalla colomba, l'uso che ne fa Parravicini di questa parola è molto ingegnoso perché gli permette di criptare il luogo - il paese - la località in quattro lettere.

A volte penso che se Dio fosse più diretto ed esplicito con noi, rovineremmo tutti i suoi piani con le nostre aspettative e ansietà personali… qualcuno poteva immaginare che sarebbe stato possibile il battesimo dei ragazzi se la psicografia dicesse in modo letterale "La spiaggia de La Paloma in Uruguay darà la nuova luce… "? Non lo so, ma nel dubbio credo sia meglio che Parravicini lo abbia scritto così com’è e che lo capisca chi ne è capace o che vuole capirlo. La cosa importante è che se appare nell’insieme degli eventi descritti da Paravicini non è un fatto minore, è qualcosa che "merita" di essere compreso dentro la cronologia di eventi significativi della storia del 20° e 21° secolo. Da precisare anche che la frase "e il mondo osserverà” fa un riferimento molto concreto e diretto ad un periodo così particolare e unico come quello che stiamo vivendo dove molti fratelli non sono riusciti ad essere presenti al battessimo a causa dell'impossibilità di viaggiare per le restrizioni che impone l'attuale pandemia. Cioè colloca l'evento indicando il luogo e il tempo specifici.

Rispetto a "la nuova luce" voglio affermare che noi ogni mattina abbiamo la grazia di poterci svegliare sapendo che nell'esercizio della nostra collettiva cultura spirituale Cristica, Dio ha sintetizzato in Our Voice la genetica cosmica dei 144.000 in un corpo di giovani che accompagnerà Giorgio nella sua missione finale. Ed in relazione al disegno in sé, come in tutte le sue psicografie, essendo Parravicini un artista plastico, appare un tratto molto sciolto e leggero che plasma la fusione di due scene: la fila di giovani che avanzano in una specie di cerimonia che suggerisce stiano dietro una fiamma, il miracolo del sole che si moltiplica per tre e che fu fotografato da Giorgio all'alba del giorno dopo, e il cui simbolismo è spiegato bene nel seguente messaggio https://www.thebongiovannifamily.com/cronicas-de-las-arcas-2020/9097-la-danza-del-sol-sobre-el-oceano-atlantico.html

A partire da questo ritrovamento nel mare di psicografie di Benjamín Solari Parravicini, ho ricercato in internet se esisteva qualche altra che avesse una qualche relazione diretta e ho trovato la seguente: "Faccia di Facce. L'Urco arriverà col suo crogiolo di razze e dirà: L'Aperta Pampa salvata sarà culla del 2002".

Credo che questa seconda psicografia possa confermare la prima perché Urco appare relazionato con "crogiolo di razze" ed è lo stesso concetto vincolato col battesimo e la sintesi della genetica cosmica. Inoltre il disegno è molto suggestivo perché appare una bocca con un gesto di protesta che fa un'allusione diretta al logo di Our Voice. Bisogna specificare che nel resto delle centinaia di psicografie di Parravicini non appare mai la caricatura di una bocca simile. Rispetto a "L'aperta Pampa salvata sarà culla del 2002" si sta riferendo sicuramente in modo generico a tutta la regione uruguaiana - argentina e al ruolo di gran importanza che giocherà nel divenire dei tempi.

2020 08 25 le profezie di benjamin parravicini 002a

Dio benedica l'opera di Cristo, dei suoi servi fedeli che ci guidano e tutti i fratelli che soffrono nel mondo per una causa giusta.

Abbraccio fraterno.
Agustín Saiz, 23 Agosto 2020

Note:
(*) La prima psicografia non è firmata con data, ma la seconda sì, è dell'anno 1938 per questo è molto probabile le due appartengano allo stesso periodo.
(*) Il 2002 che appare nella seconda delle psicografie, è presente anche in molte altre come un riferimento simbolico ad un periodo dove si svilupperà una determinata serie di eventi. Cioè, non è corretta un'interpretazione letterale.

 

FONTE:https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8666-le-profezie-di-benjamin-parravicini.html

Pin It