pier giorgio caria logo home
2020 08 05 le comete il seno degli dei top articolo
Cometa Neowise (
Foto Nasa Luglio 2020)
 

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

LE COMETE: IL SENO DEGLI DEI!

L'INFORMAZIONE DEI GENI DEL SOLE MANASSICO DELLA GALASSIA VIA LATTEA IMPORTATE DALLA COMETA NEOWISE ALLA STELLA CRISTICA SONAS (sistema solare periferico), ALL'INTERNO DEL QUALE SI TROVA ANCHE IL VOSTRO PIANETA TERRA PROIETTERÀ GLI ABITANTI DEL PIANETA SARAS (Terra), DI VENERE E DI MARTE IN UNA DIMENSIONE SUPERIORE RISPETTO ALLA QUALE APPARTENGONO ATTUALMENTE.
NEI MESSAGGI ALLEGATI VI ABBIAMO SPIEGATO, TRAMITE EUGENIO SIRAGUSA E LO SCRIVENTE, ENTRAMBI CONTATTATI DAI GENI COSMICI, LA FUNZIONE DEI SOLI E DELLE COMETE SPARSI NELL’INFINITO UNIVERSO MACROCOSMICO.
GLI EVENTI PROSSIMI A MANIFESTARSI PROVOCHERANNO PROFONDI CAMBIAMENTI GEOLOGICI E ANIMICI AL PIANETA CHE ABITATE E SOLO COLORO CHE VIVONO IN SINTONIA CON LE ALTE FREQUENZE DELL’AMORE CRISTICO SOPRAVVIVERANNO.
BUON VIAGGIO ALL'INTERNO DELLA GALASSIA, CARI AMICI DELLA TERRA.
IL TEMPO È VENUTO!
IL TEMPO DELLA NASCITA DI UN NUOVO CIELO E DI UNA NUOVA TERRA.
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO ANCHE NEL NOME DI ADONIESIS

PIANETA TERRA
4 Agosto 2020. Ore 17:38
G. B.
 

DAL CIELO ALLA TERRA

LE COMETE E IL SOLE

SETUN SHENAR COMUNICA:

LE COMETE SONO SPERMATOZOI COSMICI. VE LO ABBIAMO DETTO IN PRECEDENTI COMUNICATI (QUI ALLEGATI).
LA COMETA CHE UNA VOSTRA SONDA TERRESTRE HA FILMATO, HA TRASMESSO AL VOSTRO SOLE IL CODICE GENETICO INFORMATIVO SUGLI EVENTI TERRESTRI E COSMICI CHE SI REALIZZERANNO DALL'INIZIO DELL'ANNO 2017. VI RICORDIAMO CHE IL VOSTRO SOLE, INSIEME A TUTTI QUELLI DELLA GALASSIA, È COLLEGATO AL SOLE MANASSICO POSTO AL CENTRO DELLA VIA LATTEA.
VI ABBIAMO DETTO CHE IL MESSAGGIO DELLA MADRE CELESTE TRASMESSO A FATIMA NEL 1917 E NEL 1989, OLTRE CHE MESSIANICO, RIVESTE ANCHE UNA IMPORTANZA COSMICA LEGATA, SENZA DUBBIO, ALLA NUOVA ERA CHE PRESTO IL PIANETA TERRA E TUTTO IL VOSTRO SISTEMA SOLARE AFFRONTERANNO INSIEME. L'ALBA DEL RITORNO DEL CRISTO SI APPROSSIMA.
PREPARATEVI!
QUESTO ABBIAMO SCRITTO PER LA GIOIA DEI CHIAMATI E DEGLI ELETTI.
PACE!

SETUN SHENAR SALUTA CON LA BENEDIZIONE DEGLI ARCANGELI SOLARI

PIANETA TERRA
4 Maggio 2016. Ore 17:52
G. B.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

DA UN DISCORSO DELL'INTELLIGENZA COSMICA

IL CORPO MACROCOSMICO HA LE STESSE LEGGI DI QUELLO MICROCOSMICO. LA VITA NEL MACRO SI MANIFESTA E SI EVOLVE NELLA STESSA FORMA E NELLO STESSO MODO DI QUELLA DEL MICRO.
GLI UOMINI, FIGLIOLO, SONO ENZIMI MACROCOSMICI CHE VIVONO ED OPERANO ALL’INTERNO DI UNA MIA CELLULA DEL MACROCOSMO CHE È LA TERRA, FACENTE PARTE DI UNA MACROMOLECOLA (SISTEMA SOLARE), COMPOSTA DA CELLULE COSMICHE (PIANETI) CON ENZIMI AL SUO INTERNO (UOMINI). NEL COSMO ESISTONO MILIARDI DI MILIARDI, DI MILIARDI DI CELLULE (PIANETI), COSÌ COME ESISTONO MILIARDI E MILIARDI DI SOLI (GHIANDOLE ENDOCRINE) E GALASSIE.
LE STELLE O SOLI SONO LA DIMORA DEGLI ARCANGELI E DEGLI ANGELI CHE LA MIA ESSENZA CREATIVA, POSTA NEL CENTRO DEL GEOIDE SOLARE, ALIMENTA CON GIUSTIZIA E AMORE.
LE STELLE O SOLI SONO LE GHIANDOLE ENDOCRINE DEL MIO CORPO MACROCOSMICO.
LO SPAZIO È IL MIO SANGUE.
LE COMETE SONO GLI SPERMATOZOI COSMICI DELLA MIA NATURA CREATIVA CHE FECONDANO, INIETTANDO NUOVE GENETICHE, TUTTI I SOLI DELL’UNIVERSO MANIFESTATO, E COSÌ VIA SINO ALL’ORDINE COMPLETO DELLE COSE CREATE.
NEL SOLE MANASSICO VI È IL MIO CERVELLO CREATIVO CHE CONTIENE IN SE ANCHE LE IDEE CREATIVE ESISTENTI MA NON ANCORA MANIFESTATE E CREATE.
L’UOMO, FIGLIOLO DELLA MIA LUCE, DOVREBBE PORSI LA DOMANDA, DOPO AVER LETTO LA PERFETTA SINTESI DELLA VITA CHE TI HO POC’ANZI ILLUSTRATO.
LA DOMANDA È LA SEGUENTE: DINNANZI AL PERFETTO EQUILIBRIO, ARMONIA, METABOLISMO ED EVOLUZIONE DI QUESTO CORPO MACROCOSMICO, QUALI SAREBBERO I MOVIMENTI, LE REAZIONI DELLO STESSO, ANZI DEL SUO CERVELLO, DI FRONTE AD ANOMALIE O SQUILIBRI CREATI DA VIRUS O BATTERI COSMICI CHE POTREBBERO SCOMPORRE L’EQUILIBRIO, PER ESEMPIO, DI UNA CELLULA COSMICA COME LA TERRA?
FIGLIOLO, L’UOMO CONOSCE LA RISPOSTA: È NELLA NATURA DEL CORPO E DEL CERVELLO CREARE ANTICORPI PER NEUTRALIZZARE VIRUS O BATTERI CHE ATTENTANO LA VITA DELLO STESSO.
IN SOSTANZA, SE L’UOMO UBBIDISSE, CAPIREBBE LO STATO DELLE COSE COSMICHE CHE È QUESTO: SULLA CELLULA MADRE TERRA UN GRUPPO DI POTENTI ENZIMI CANCEROGENI HANNO INVASO DI ENERGIA NEGATIVA LA SUA VITA COSMICA PONENDO A RISCHIO LA VITA DI ENZIMI INNOCENTI E POSITIVI E PONENDO A RISCHIO DI CONTAMINAZIONE VIRALE ALTRE CELLULE-PIANETI DEL SISTEMA SOLARE I QUALI POTREBBERO CREARE NELLO SPAZIO-SANGUE UN COLLASSO NOTEVOLE PER LA DINAMICA DI VITA DI QUELLA PICCOLA PARTE DEL MACROCOSMO.
IL CERVELLO-COSMICO, CHE SONO IO, L’ALTISSIMO ADONAY, HA DECISO DI ANNIENTARE I POTENTI ENZIMI CON GLI ANTICORPI COSMICI, CIÒ PER EVITARE LA MORTE DELLA CELLULA E LA SCOMPARSA DEGLI ENZIMI LABORIOSI.
ECCO, FIGLIO DELLA MIA LUCE, CHI TRA GLI UOMINI COMPRENDERÀ NELLA PROFONDITÀ DEL SUO SPIRITO I DISCORSI DELLA DIVINA SAPIENZA CHE A TE HO TRASMESSO IN QUESTI ULTIMI PICCOLI PAPIRI, SALVERÀ LA SUA ANIMA E SARÀ RISPARMIATO DALLE MIE FORZE TITANICHE, PERCHÉ ENZIMA LABORIOSO IN SINTONIA CON LA SUA GHIANDOLA ENDOCRINA (SOLE) E QUINDI CON IL SUO CERVELLO COSMICO.
FIGLIOLO MIO, QUESTA È LA MIA NATURA, QUESTA È LA MIA ESSENZA, QUESTA È LA MIA VOLONTÀ.
ABBI LA MIA PACE, FIGLIO DELLA MIA LUCE.
PER TE UN ARCOBALENO DI TENEREZZE E DI FORZA PER IL TUO SPIRITO SERVITORE E PROFONDAMENTE A ME DEVOTO.
ADONAY-ARAT-RA TI HA PARLATO!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
4 Marzo 2007. Ore 12:14
G. B.
 
- Il Sole - l'uomo - le comete (Ignazio Castellana)
 
 
 
Pin It