pier giorgio caria logo home
ami un amico dalle stelle

In Cile nel 1986 quest’opera incomincia a diffondersi. Dopo tre anni il libro arriva alla sedicesima edizione, diventando il titolo più venduto. In molti Paesi Insegnanti ed educatori lo usano come testo di studio per il messaggio straordinario che trasmette: l’incontro di un bambino con un extraterrestre il quale gli mostrerà quale sia la vera legge che regola l’Universo e che dovrebbe così ispirare le nostre intere esistenze.

L’inizio di un viaggio spettacolare che porta il protagonista a conoscere gli innumerevoli misteri che si trovano nello spazio e all'interno di noi, per scoprire che in fondo non sono poi così difficili da scoprire; basterebbe di fatto liberare il nostro cuore alato presente in ognuno di noi.
Questo libro alcuni anni più tardi fu recapitato a Sua Santità Giovanni Paolo II che dopo averlo letto invia una benedizione all’autore Enrique Barrios per il messaggio d’amore universale contenuto all'interno dell’opera, sebbene non si tratti di un testo a carattere religioso.
Più di un milione di copie in spagnolo e numerose ristampe in quasi tutte le lingue danno testimonianza dell'interesse sempre più crescente attorno a questa opera, attorno alla sincerità e alla purezza del messaggio che contiene, confermandolo come best-seller della letteratura New Age, adatto ad un pubblico di qualisasi età.

Se sei interessato al libro ecco il link per acquistarlo: Ami un amico dalle stelle

 

Pin It