pier giorgio caria logo home

L'esperienza di Giorgio Bongiovanni è una delle più incredibili del nostro tempo. L'autrice ne racconta la vita, e gli avvenimenti che nel 1989 lo portarono a ricevere le stimmate alle mani dalla Madonna, la quale lo ha designato come colui che dovrà rivelare al mondo il terzo segreto di Fatima.
In contatto con gli Extraterrestri, ha il compito di portare le loro esortazioni e i loro messaggi.

Successivamnte  le  stigmate comparvero anche sui piedi, sul costato, e sulla fronte; ferite definite inspiegabili dai medici.
I "contatti con il cosmo" sono un altro punto cardine della storia di Giorgio Bongiovanni. GLi Esseri con i quali si relaziona sono per  Giorgio  gli angeli delle antiche tradizioni portatori di un  messaggio di amore e di pace  rivolto all'uomo dei nostri tempi, in profonda crisi spirituale, sociale ed ecologica.

Giorgio viaggia instancabilmente in tutto il mondo per risvegliare le coscienze e per diffondere questo messaggio.La sua missione lo ha portato ad incontrare scienziati, politici,ricercatori, ufologi, astronauti e sacerdoti. Possiede in campo ufologico una documentazione  tra le più important al mondo: l'inserto fotografico di questo libro ne fa fede.

Con dignità e col sorriso sulle labbra Giorgio Bongiovanni ha abbracciato in pieno un destino insolito, difficile,e pieno di sacrifici ma anche ricco di speranza. 
Certamente, di Giorgio e della sua storia, ne sentiremo parlare molto negli anni a venire.

Se sei interessato al libro ecco il link per acquistarlo: L'esperienza straordinaria di Giorgio Bongiovanni. Segreti, stigmate, esseri di luce 

Pin It