pier giorgio caria logo home

L’INEFFABILE E TRAGICOMICA FACCIA DI BRONZO DEL POTERE
di P.G. Caria

Una notizia inusuale è rimbalzata ai quattro angoli del pianeta alcuni giorni fa, esattamente tra l’8 e il 9 Dicembre 2020, su una incredibile dichiarazione rilasciata da un rispettato Professore e generale in pensione, oggi 87enne, tale Haim Eshed, ex capo della Direzione Spaziale del Ministero della Difesa israeliano, al quotidiano Yedioth Ahronoth, periodico pubblicato in lingua ebraica in formato Tabloid. Il giornale è stato per molti anni il quotidiano israeliano più venduto e in cui lavorano alcuni dei giornalisti israeliani tra i più famosi.

2020 12 14 ineffabile tragicomica 001

Haim Eshed

Le “rivelazioni” di Haim Eshed sono state riprese e diffuse in inglese dal Jerusalem Post e da lì hanno riverberato in tutto il pianeta.
Eshed ha dichiarato ai cronisti del Yedioth Ahronoth: “Gli alieni esistono e sono in contatto da anni con Stati Uniti e Israele. Gli Extraterrestri hanno chiesto di non rendere pubblico che sono tra noi, l'umanità non è ancora pronta. Come noi, anche gli alieni sono curiosi dell'umanità e stanno cercando di capire l'universo”. Secondo le rivelazioni di Eshed esisterebbe una "federazione galattica" che comunicherebbe con l’umanità della Terra ma solo con rappresentanti di Israele e USA. Ma non è tutto, Eshed ha aggiunto che sarebbero stati firmati accordi di cooperazione tra le specie, inclusa una "base sotterranea nelle profondità di Marte" dove si troverebbero a lavorare congiuntamente astronauti americani e rappresentanti alieni. Secondo l’ex capo della direzione spaziale del Ministero della Difesa israeliano ci sarebbe “un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni” per fare esperimenti sulla Terra e il Presidente Donald Trump ne sarebbe al corrente. Anzi, Trump avrebbe avuto intenzione di rivelare queste rivoluzionarie informazioni, ma sarebbe stato consigliato dagli stessi Alieni (sic) di non farlo per evitare reazioni isteriche e panico da parte delle masse… e qui siamo davvero all’assurdo. La “Federazione Galattica”, sempre secondo Eshed, per rivelarsi al mondo sarebbe in attesa che l'umanità si sviluppi e raggiunga un sufficiente livello di maturità e consapevolezza necessario per comprendere e accettare l’idea della vita nel Cosmo e della realtà della loro presenza in mezzo a noi.
Ora, in base a quale miracoloso evento la società umana possa diventare consapevole e preparata ad una tale rivelazione epocale e al contatto, il buon Haim Eshed non lo spiega, il che è perlomeno strano visto che sono proprio gli USA ad essere uno dei governi che più ha manipolato, tergiversato, occultato e combattuto la verità dell’esistenza di avanzatissime civiltà extraterrestri operative nel nostro mondo. Insomma, una vergognosa e tragicomica sequela di vere e proprie menzogne date in pasto ai media che vi si sono precipitati sopra senza alcun senso critico e con la voracità con cui gli avvoltoi si precipitano sulla carcassa di un cadavere. Una vera offesa all’intelligenza umana e a chi da anni, si batte proprio per abbattere il decennale, criminale e scandaloso muro di censura attuato dal potere su queste verità.
La ciliegina della base sotterranea nelle profondità di Marte con soli americani ed alieni a collaborare, è quanto di più assurdo, ridicolo e stupido ci si possa inventare ma è l’esatta versione elitaria dell’impero che si erge arrogantemente e in modo autocelebrativo, sempre a solo ed unico rappresentante del genere umano, senza che nessuno gli abbia mai dato il mandato di farlo!
Nessuna comunicazione ufficiale a queste dichiarazioni di Eshed, sono state fatte dalla Casa Bianca e dal governo di Israele che hanno reagito con un “No Comment” alle domande dei media.
Alla fine l’ex Generale ha detto: "Se avessi detto cinque anni fa quello che sto dicendo ora mi avrebbero ricoverato. Oggi non ho niente da perdere: ho avuto i miei riconoscimenti, i miei meriti sono riconosciuti anche all'estero in ambito accademico". L'intervista è stata rilasciata proprio in occasione dell’uscita del nuovo libro scritto dal Professor “L'universo oltre l'orizzonte”, nel quale, secondo quanto riportato dal The Jerusalem Post, vi sarebbero altri dettagli come, ad esempio, il modo in cui gli Extraterrestri avrebbero evitato una Apocalisse nucleare.

2020 12 14 ineffabile tragicomica 002

A parer mio, comunque, dubito che tale iniziativa di un personaggio di alto lignaggio istituzionale, come lo è l’ex Generale Haim Eshed, sia il frutto di una sola e semplice volontà personale. Al contrario, ritengo sia parte di una manovra dei centri di potere per generare le solite e confusionarie reazioni da parte dell’opinione pubblica che, bombardata e frastornata da informazioni contradditorie, lascia cadere il tema nella solita sfera delle tematiche dubbie e poco serie. Certo la lettura del libro del Professore aiuterebbe molto a capire meglio tutta la situazione ma quanto sinora emerso è molto sospetto e fuorviante.
Fortunatamente le cose non stanno così come le ha raccontate l’emerito professore ai media e i veri Extraterrestri si sono espressi chiaramente decenni orsono proprio in merito al discorso di una possibile collaborazione da parte loro con una qualsiasi fazione dei poteri che dominano il nostro mondo con la manipolazione e la violenza criminale in cui, spesso e volentieri, Israele e USA sono feroci protagonisti. Vi riposto alcuni di questi messaggi Extraterrestri che con semplicità e chiarezza, spiegano la loro posizione in merito, sono messaggi la cui fonte è certa e non in conflitto di interessi come quella del Prof. Haim Eshed.
I primi due messaggi furono ricevuti da Eugenio Siragusa negli anni ’80 e il terzo fu ricevuto da Giorgio Bongiovanni nel 2014.

WOODOK E I FRATELLI DALLA CRISTAL-BELL

NON SIAMO NÉ CON L'OCCIDENTE NÉ CON L'ORIENTE. PARTECIPIAMO, PER QUANTO CI È PERMESSO, AL CONSOLIDAMENTO DELLE IDEE E DELLE FORZE CHE EVOLVONO VERSO METE DI STABILITÀ MORALI, SPIRITUALI, SOCIALI E POLITICHE MIRANTI AD ISTRUIRE UNA FRATELLANZA UMANA SORRETTA E VIVIFICATA DA UNA GIUSTIZIA INCORRUTTIBILE E DA UNA PACE SALDA E CARICA D'AMORE.
SIAMO SOLIDALI E DISPONIBILI PER IL PROGRESSO DI UNA SCIENZA POSITIVA E COSCIENTE DISPOSTA A RIGENERARE LA GIÀ PRECARIA DEGENERAZIONE DELLE STRUTTURE PORTANTI ESISTENZIALI E DEGLI ELEMENTI BASILARI FISICI E DINAMICI COINVOLTI IN UN PROCESSO TURBOLENTO E DISGREGANTE. SIAMO SEMPRE VIGILANTI E PRONTI AD INTERVENIRE QUALORA SI VERIFICASSE UNA SVOLTA IRRESPONSABILE DEL POTERE DISTRUTTIVO DELL'UNA O DELL'ALTRA PARTE. LA NOSTRA PRESENZA VUOLE SIGNIFICARE LA SICUREZZA DI CHI HA IL DIRITTO E IL DOVERE DI PRESIEDERE E GOVERNARE L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE VIVENTE SUL VOSTRO PIANETA.
PACE.
WOODOK E I FRATELLI
18 Luglio 1980.
Ore 10:45

WOODOK E I FRATELLI DALLA CRISTAL – BELL

COME VI ABBIAMO GIÀ AFFERMATO, NON SIAMO NÉ CON L’ORIENTE NÉ CON L’OCCIDENTE.
NON SIAMO PARTIGIANI DI COLORO CHE INVECE DI UNIRE GLI UOMINI LI DIVIDONO E LI METTONO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI: “I FRATELLI CONTRO I FRATELLI”. LA NOSTRA COSCIENZA NON CI CONCEDE DI DISPENSARE PRIVILEGI ALLE POTENZE DEDITE A RENDERE L’UOMO SCHIAVO, SUCCUBE DI UNA TIRANNIA SOTTILE E INSIDIOSA. LA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO PIANETA HA UN PRECISO E INDEROGABILE PROGRAMMA, IN VIA DI TOTALE COMPIMENTO: “LA REDENZIONE DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ E L’INSTAURAZIONE DI UN REGNO CHE VI È STATO PROMESSO”. LA NOSTRA ALTA, IMPENSABILE SCIENZA, UNITAMENTE ALLA SAPIENTE SAGGEZZA CHE CI GUIDA E CI SORREGGE, EDIFICHERÀ SULLA TERRA IL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA UNIVERSALE, DELL’AMORE E DELLA PACE COSÌ COME È NELLA SUPREMA LEGGE DEL CREATORE E DEL CREATO. INEVITABILMENTE, QUANTO È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO, SI DOVRÀ AVVERARE, SECONDO UN PROGRAMMA CHE SEPPURE ACCENNATO, NON È STATO RECEPITO O È STATO DIMENTICATO.
IL TEMPO È PROSSIMO.

PACE DA WOODOK E I FRATELLI
DALLA CRISTAL-BELL
IL 19 Settembre 1981
ALLE ORE 13:00.

Già da questi messaggi se rapportati alle politiche belligeranti, aggressive e imperialiste portate avanti da Israele e dagli USA, sostenitori di feroci dittature e colpi di stato in tutte le parti del mondo, Italia compresa, vedi il caso Moro, ci possiamo rendere conto di quanto siano assurde e senza fondamento le informazioni sin qui rivelate a nome di Haim Eshed, per completezza aggiungiamo l’annunciato terzo messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni:

DAL CIELO ALLA TERRA
VENTI DI GUERRA SULLA TERRA, ARMAGHEDON SEMPRE PIÙ VICINA


SETUN SHENAR COMUNICA:
AVETE DIMENTICATO?
LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA (Apocalisse 13).
L'UNA DIABOLICA E SANGUINARIA. L'ALTRA PURE.
VI ABBIAMO DETTO, NUMEROSE VOLTE E PER TANTO TEMPO, CON PAZIENZA E INFINITO AMORE, CHE NOI ESSERI DI LUCE, NON SIAMO CON L'OCCIDENTE NÈ CON L'ORIENTE.
DOBBIAMO RISCONTRARE PERÒ, OBBIETTIVAMENTE, NEI PADRONI DELL'OCCIDENTE IL DESIDERIO SANGUINARIO E VIOLENTO DELL'ODIO E DELL'ARROGANZA RISPETTO AI POTENTI DELLA RUSSIA I QUALI, NEL CASO SPECIFICO DELLA CRISI CHE COINVOLGE LA NAZIONE DELL'UCRAINA, AGISCONO DIFENDENDOSI DALLA MENZOGNA E DALL'INGANNO. CIÒ NON ASSOLVE I POTENTI DELLA RUSSIA ED IL LORO PRESIDENTE DA PORRE IN ESSERE UNA POLITICA CON AZIONI MILITARI VIOLENTE PER NIENTE A FAVORE DELLA PACE. NOI “ALIENI”, COME VOI CI DEFINITE, IN OGNI CASO NON SAREMO MAI ALLEATI E COMPLICI DI NESSUNA DELLE DUE FAZIONI IN LOTTA. VOGLIAMO RICORDARVI INOLTRE CHE I MEZZI SCIENTIFICI CHE NOI POSSEDIAMO POTREBBERO NEUTRALIZZARE IN OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO OGNI TIPO DI ATTIVITÀ BELLICA (ANCHE NUCLEARE) POSTA IN ESSERE SULLA TERRA SE DOVESSE ESPLODERE UN CONFLITTO MONDIALE.
NOI, ANCHE QUESTA VOLTA, CI PERMETTIAMO DI INTERVENIRE SOLO CON IL VERBO CHE SI FA PAROLA, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE, SOLO PER RICORDARE AGLI ABITANTI DELLA TERRA CHE LA NOSTRA MISSIONE IN CASO DI CONFLITTO ATOMICO È QUELLA DI PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE, UOMINI, DONNE E CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI CON LE NOSTRE COSMICHE ASTRONAVI. QUESTO INTERVENTO AVVERREBBE PER VOLONTÀ DI COLUI CHE VOI CHIAMATE DIO E CHE NOI ADORIAMO COME INTELLIGENZA SUPREMA DEL COSMO. NON È LA PRIMA VOLTA CHE DIVULGHIAMO QUESTO TIPO DI COMUNICATI ALL'UMANITÀ, LO ABBIAMO GIÀ FATTO NEL VOSTRO RECENTE PASSATO QUANDO ALTRE CRISI MONDIALI HANNO MINACCIATO UNA GUERRA ATOMICA SUL VOSTRO PIANETA. LO FACCIAMO ANCORA UNA VOLTA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE RICORDARE QUESTA PROMESSA SIA UNA CONSOLAZIONE PER I GIUSTI E I BUONI.
NOI NON MINACCIAMO RAPPRESAGLIE CONTRO DI VOI SE NON CREDETE AL NOSTRO DISCORSO E AI NOSTRI MESSAGGI. SIETE LIBERI DI ACCETTARE O RIFIUTARE, CIÒ CHE PER NOI È FONDAMENTALE CHE VOI SAPPIATE È CHE LA SALVEZZA DELLO SPIRITO, DELL'ANIMA E IN QUESTO CASO ANCHE DEL CORPO, LA CONQUISTERANNO TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNANO CON TUTTO LORO STESSI NEL MIGLIORARE LA VOSTRA SOCIETÀ, CIOÈ TUTTA L'UMANITA CHE IN QUESTO TEMPO ATTRAVERSA LA PIÙ GRAVE CRISI ESISTENZIALE DELLA VOSTRA STORIA. UNA SOCIETÀ UMANA AMMALATA GRAVEMENTE NELLO SPIRITO, PRIVA D'AMORE, DI PACE E GIUSTIZIA. IL NOSTRO MESSAGGERO E FRATELLO, LO SCRIVENTE, RECENTEMENTE HA DETTO E SCRITTO: “UNA MISSIONE SPIRITUALE DIVINA È TALE, SE C’È L’IMPEGNO NELLA SOCIETÀ CIVILE A FAVORE DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA IN TUTTI I SENSI".
NOI, CONDIVIDIAMO TOTALMENTE QUESTO CONCETTO E VOGLIAMO RICORDARLO A TUTTI I FRATELLI DELLA TERRA CHE SEGUONO IL CAMMINO SPIRITUALE E A TUTTI COLORO CHE DA NOI SONO STATI CONTATTATI.
IL SERVIZIO, L'AMORE, L'UBBIDIENZA, L'UMILTÀ E IL SENSO DELLA GIUSTIZIA DEVONO PERSONIFICARE IL VOSTRO SPIRITO E LA VOSTRA VITA, SENZA LE QUALI NON POTRETE EREDITARE IL REGNO DI DIO CHE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PRESTO INSTAURERÀ ANCHE SULLA TERRA.
NOI PREGHIAMO L'ALTISSIMO CHE QUESTO GIORNO ARRIVI PRESTO PER GIOIRE, ESULTARE DI GIOIA E VEDERE CON I NOSTRI OCCHI IL VOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO FINALMENTE ENTRARE ED ESSERE PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA COSMICA DELL'ETERNO PADRE CREATORE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO AUGURANDO LA PACE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE
PIANETA TERRA
2 Marzo 2014. Ore 21:15
G.B.

Ritengo che le parole dei Signori dello Spazio lascino poco adito a interpretazioni e che la loro cristallina chiarezza basti a bollare come Fake News le dichiarazioni dell’Ex Generale.
Forse, le rivelazioni fatte a partire dal 2017 dal Pentagono sulla realtà di una evolutissima aviazione, che viola impunemente il teatro delle loro esercitazioni militari, non sta portando acqua al mulino del potere così come si sarebbero aspettati, ma è da chiedersi:  gli si stanno ritorcendo contro?
https://www.piergiorgiocaria.it/it/i-miei-scritti/ufo-e-visita-extratterestre/19-progetti-segreti-piloti-ufo-ed-extraterrestri-sfide-in-terra-e-cielo.html
https://www.piergiorgiocaria.it/it/i-miei-scritti/ufo-e-visita-extratterestre/84-ufo-il-pentagono-conferma-i-video-rilasciati-sono-autentici.html

Potrebbe essere, e allora tali sconnesse e deliranti dichiarazioni non sarebbero altro che un maldestro tentativo di correzione per buttare tutto nuovamente nel pentolone delle assurdità e del paradossale per screditare tutto, anche le loro stesse rivelazioni.
Non ne abbiamo la certezza, ma che non sia un caso mi sento di affermarlo.
Sappiamo che gli israeliani sono gente molto seria che non fa esternazioni di tale portata a casaccio e con leggerezza. Sia quel che sia, i loro giochini di guerra verso le Potenze Celesti falliranno miseramente e in molti avranno da versare lacrime amare quando le profetiche parole dell’Apostolo si compiranno.
Matteo 24, 27-29:
27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno le aquile. 29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
Mi auguro che la maggior parte di coloro che hanno letto la notizia sulle dichiarazioni del Prof. Haim Eshed sappiano ben discernere e difendersi con la lente e la spada della verità, da tali tragicomiche e sfacciate manipolazioni. Certo è che la “verità del tempo di tutti i tempi” non potrà essere fermata da nessuno.
P. G. Caria, 14 dicembre 2020

Fonti:
https://www.jpost.com/omg/former-israeli-space-security-chief-says-aliens-exist-humanity-not-ready-651405
https://www.timesofisrael.com/israeli-space-chief-says-aliens-may-well-exist-but-they-havent-met-humans/
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/12/09/gli-alieni-esistono-accordo-con-usa-trump-tutto_J2UUhj3tA8hcsALWPvyEOO.html

 

 

Pin It