pier giorgio caria logo home
 

LA PROFEZIA DIVENTA STORIA: Da Fatima alla guerra in Ucraina

2022-06-11-CONFERENZE-MONTESILVANO
Categoria
Conferenze
Data
11 Giugno 2022 16:30
Luogo
Club Esse Mediterraneo, Via Carlo Maresca 34 Montesilvano (PE)
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LANCIO PROMO

 

SINOSSI

La situazione mondiale vive oggi un periodo di crisi come poche volte è accaduto nella storia moderna.

La gente osserva sgomenta il susseguirsi di eventi che stanno minando le basi stesse del nostro vivere: pandemie, crisi di vario genere presenti e future, guerre in diverse parti del mondo e, soprattutto, un conflitto nel cuore dell’Europa.

Questi tragici fatti gettano una lunga ombra di incertezza sul futuro dell’umanità e sorgono spontanee domande a cui è urgente trovare una risposta: perché sta accadendo tutto questo?

Esistono spiegazioni che vanno oltre le comuni letture date dagli esperti del mainstream o della controinformazione?

Cosa possiamo fare in relazione a questi eventi?

Fortunatamente le risposte esistono ma vanno cercate in ambiti quasi sconosciuti alla grande massa, spesso istupidita dai mass-media e ineducata al pensiero critico. Questi ambiti che hanno le vere risposte che cerchiamo, sono rappresentati dal mondo cosmico e divino, da cui si promanano le grandi Leggi Universali che regolano l’evoluzione umana e la stessa storia dell'uomo come individuo e collettività.

Le grandi profezie mariane, quella di Fatima in primis, e le rivelazioni dei Maestri Cosmici provenienti da altri mondi e dimensioni, hanno anticipato e spiegato già da molto tempo, quello che sarebbe accaduto e perché sarebbe accaduto. Persino attraverso l'affascinante fenomeno comunemente chiamato dei “cerchi nel grano”, i grandi saggi provenienti dallo spazio hanno anticipato il futuro verso il quale l'umanità si sta dirigendo.

Questo insieme di rivelazioni sta già diventando storia presente e diventerà storia anche nel futuro, così come l'attuale e preannunciata guerra tra oriente e occidente che infuria nel cuore del continente euroasiatico ne è palese conferma.

Un incontro imperdibile per capire dove siamo, dove stiamo andando e come porci di fronte a questi grandi fatti che cambieranno l’assetto del mondo, verso i quali dobbiamo farci trovare pronti e preparati.

LINK PER LA DIRETTA STREAMING

 

 
 

Powered by iCagenda