pier giorgio caria logo home
 

GUERRA MONDIALE. Il mondo sull'orlo dell'abisso: appello dal Cosmo

2022-01-26-Guerra-mondiale-intervista-a-Giorgio-Bongiovanni
Categoria
Interviste Web
Data
30 Gennaio 2022 17:00
Luogo
Canale YouTube: Piergiorgiocaria59
 PIER GIORGIO CARIA intervista GIORGIO BONGIOVANNI
 
Viviamo tempi molto difficili, in mezzo al caos sociale ed economico oltre che sanitario, generato dal virus SarsCov-2. Mentre i media italiani si occupano principalmente di questo argomento o di altri non così fondamentali per i futuri destini dell’Italia e dell’intera umanità, la crisi internazionale tra i paesi aderenti alla NATO, Stati Uniti in primis e l’Europa a seguire, contro la Russia, ha generato nuovamente in molti il timore che queste tensioni possano portare ad uno scontro armato tra i due blocchi contrapposti.
 
Il pericolo non è da sottovalutare e, ovviamente, in caso si realizzasse tale scenario, potrebbe degenerare in uno scontro nucleare tra le potenze coinvolte. Il che, visto l’enorme arsenale atomico esistente, significherebbe la sicura estinzione di tutta la vita presente sul pianeta Terra. Stranamente, se andiamo a dare uno sguardo al corpus profetico, soprattutto a quelle profezie lasciateci da Gesù Cristo, troviamo una citazione specifica nel Capitolo 24 del Vangelo di Matteo, esattamente al versetto 6: “6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga”. Perché il Signore dice che “è necessario che tutto questo avvenga?” Cosa ci vuole trasmettere?
 
In questo fosco panorama da Armaghedon finale, però, c’è un terzo protagonista e cioè gli Extraterrestri, i visitatori provenienti dal cosmo che sin dai primi contatti hanno messo in guardia l’umanità verso il terribile rischio rappresentato da uno scontro mondiale combattuto con armi atomiche. Come coniugare le due cose? Per approfondire gli aspetti profetico-spirituali, umani e cosmici su questo scottante tema, il 30 gennaio 2022, verrà intervistato Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato e contattato dagli esseri provenienti dal cosmo, che ci darà una visione alternativa e di più ampio respiro rispetto alle mere analisi geopolitiche. Il suo punto di vista potrà acclarare meglio la drammatica situazione in oggetto, attraverso i diversi temi sopra citati.
 
Un appuntamento da non perdere per trovare la via in uno dei tempi più oscuri dell’umanità.
 
LANCIO PROMO

 
LINK PER LA DIRETTA STREAMING:

 
 
 

Powered by iCagenda