pier giorgio caria logo home
 

UFO, Rivelazioni del pentagono e verità nascoste nel tempo del grande reset

2021-09-27-intervista-radio-11.11
Categoria
Interviste Web
Data
28 Settembre 2021 21:30
Luogo
Web Radio 11.11 - Facebook e YouTube

Cari amici, vi presento un’intervista condotta da web radio 11.11, che andrà in onda in diretta martedì 28 settembre 2021 ore 21.30, a cura di Antonio Fontana. 

Il tema della serata sarà incentrato sulle straordinarie rivelazioni sui “Non Identificati” da parte del Pentagono, seguite da uno sconcertante e deludente “report” divulgato a fine giugno di quest’anno. Prima del report tuttavia, appassionati e ricercatori di tutto il mondo hanno constatato una incredibile escalation con il rilascio di materiale militare su UFO, con foto e filmati eclatanti e inoppugnabili, tra cui il video di uno spettacolare UFO “transmediale” che testimonia come i dischi volanti possano volare in aria o muoversi in materiali con diversa densità. 

Sempre in questa “calda” estate a livello ufologico, abbiamo avuto le dichiarazioni nel merito dell’ex Presidente USA Barack Obama, così come del senatore Marco Rubio, che hanno fatto da eco alla richiesta di ufficializzazione fatta da Trump allo scadere del suo mandato.

Ma queste dichiarazioni del Pentagono non sono avvenute ora a caso. Infatti, nel maggio del 2020, a pochi mesi dalla dichiarazione della Pandemia, il World Economic Forum (WEF), nelle persone del Principe Carlo del Galles e di Klaus Schawb in qualità direttore del WEF, ha presentato al mondo il progetto denominato in inglese “Great Reset”, ovvero “Grande Azzeramento”. L’intento dichiarato, è quello di ricostruire l’economia mondiale in modo sostenibile, dopo la pandemia che a tutt’oggi funesta la società umana direttamente o indirettamente.

Ma cosa lega il progetto del Grande Reset al programma di disclosure del Ministero della Difesa americano? Lo stesso “Grande Reset” è l’ennesimo inganno del potere che ha in mano il mondo? 

È proprio in questo scenario di “grande reset” che si sviluppa e giunge al suo compimento il progetto di rivelazione sugli UFO o UAP, iniziato dal Pentagono nel dicembre del 2017 e culminato a Giugno del 2021, con un report che purtroppo si è rivelato una farsa. “C’era da aspettarselo” echeggeranno i pessimisti, ma guardando il bicchiere mezzo pieno, rimarranno nella storia gli straordinari documenti filmati e fotografati, con tanto di approfondite testimonianze ed interviste dei piloti e del personale militare coinvolto.

VIDEO INTERVISTA

 
 

Powered by iCagenda