pier giorgio caria logo home
 

UFO e Pentagono

2021-06-01-ufo-pentagono-canale-italia
Categoria
Trasmissioni TV
Data
3 Giugno 2021 21:00
Luogo
Digitale Terrestre - Facebook

Giovedì 3 giugno 2021 ore 21.00 parteciperò online, al programma televisivo di Canale Italia, “Notizie Oggi OREVENTUNO” condotto da Vito Monaco. Il tema della serata sarà incentrato sulle sempre più straordinarie, ma anche sconcertanti, rivelazioni sui “Non Identificati” da parte del Pentagono.

In queste ultime settimane dobbiamo sottolineare che c’è stata una incredibile escalation con il rilascio di altro materiale militare sugli UFO, foto e filmati sempre più eclatanti e inoppugnabili. Il video di un UFO “transmediale” ci porta una spettacolare testimonianza, come già da tempo si sapeva anche se mancavano le prove, che i dischi volanti possono volare in aria o immergersi nei mari o bacini d’acqua in genere, senza nessun problema. Insomma, velivoli e sottomarini allo stesso tempo. Il filmato è tra i più recenti ad oggi confermati come veri dal Dipartimento della Difesa USA ed è stato girato dai militari della USS Omaha, una nave da guerra, il 15 luglio 2019.

Pochi giorni fa, persino l’ex Presidente USA Barack Obama ha rilasciato dichiarazioni a conferma dell’importanza e della serietà del fenomeno UFO. I media mainstream intanto, affermano con sempre maggiore insistenza che il fenomeno sarebbe una minaccia e, addirittura, il senatore Marco Rubio ha dichiarato che sarebbe necessario varare delle leggi Federali sulla minaccia UFO.

A discutere di questo spinoso tema di grande attualità, mentre tutti attendiamo la grande rivelazione chiesta da Trump sei mesi fa, ci saranno, oltre a me, Massimo Angelucci Segr. Gen. e Coordinatore Scientifico del CUN (Centro Ufologico Nazionale), Marco Marsili ricercatore, scrittore e Romeo Gasparini imprenditore e studioso del tema UFO-ET.

Il programma è visibile su SERENISSIMA TELEVISIONE canale 15 del digitale terrestre per il Triveneto e canale 84 sul nazionale ma solo sino alle 22.30.

Andrà in diretta streaming nella pagina Facebook di Serenissima Televisione e di Canale Italia.

Non mancate, è un evento da non perdere!

 

 
 

Altre date

  • 3 Giugno 2021 21:00

Powered by iCagenda