pier giorgio caria logo home
 

UFO, governo mondiale e religione unica

2021-05-13-ufo-governo-mondiale-intervista
Categoria
Interviste Web
Data
17 Maggio 2021 21:00
Luogo
YouTube - Facebook - Blog

Cari amici, vi annuncio lo Speciale di lunedì 17 maggio alle 21.00 nel blog “100 Giorni Da Leoni”. Mi hanno invitato in quanto tratteranno per la prima volta di Ufologia (ma anche di governo mondiale e religione unica), data la mia esperienza di ricercatore e ufologo internazionale su questi temi.

Il mio profondo interesse verso questi temi è scaturito dopo aver avuto esperienze dirette di avvistamenti di Oggetti Volanti non identificati (UFO) ed essermi incontrato con il contattista italiano Eugenio Siragusa a fine anni ’80, da cui ho appreso numerose informazioni sulla presenza nel nostro pianeta di visitatori provenienti da altri mondi. Successivamente ho avuto l’occasione di conoscere e dare il via ad una stretta collaborazione con altri appassionati e ricercatori, grazie ai numerosi viaggi di ricerca e studio in varie nazioni, al fine di raccogliere prove e testimonianze che avallassero ulteriormente la presenza sulla Terra di civiltà extraterrestri.

Messico, Argentina, Perù, Brasile, Turchia, Spagna, Svizzera, Inghilterra, Germania, Lituania, Russia, Stati Uniti e, ovviamente, l’Italia, sono alcune delle tappe più importanti di questa ricerca. L’incontro con Scienziati, Militari, Piloti, Cosmonauti, Contattisti, Ricercatori e semplici testimoni sono la base probante, assieme ad un numero considerevolissimo di foto e filmati, raccolti in questi viaggi, che confermano l’attività di una aviazione non terrestre operante pacificamente nei nostri cieli. Prove e testimonianze ottenute grazie anche al credito di personalità di rilievo con cui ho potuto intrattenere proficui rapporti di collaborazione.

Tra i maggiori specialisti e studiosi incontrati vi sono lo scrittore Erich Von Daniken, il professor James Harder, il professor John Mack, l’antropologo e scrittore tedesco Michael Hesemann, il ricercatore J. J. Benitez, il ricercatore e giornalista televisivo Jaime Maussan, il Dott. Roberto Pinotti, l’ex agente segreto NATO Robert O. Dean, l’ex Pilota USAF Guy Kirkwood (Mel Noel), l’ex Serg. Magg. Wendelle Stevens, l’analista Jim Dilettoso, l’ing. Inglese Colin Andrews massimo esperto sui cerchi nel grano, i ricercatori brasiliani Rafael Cury e A. J. Gevaerd, l’Americano Jesse Marcel junior III, il ricercatore e giornalista televisivo ecuadoriano Jaime Rodriguez, etc.

In questo ambito si inserisce l’importante amicizia e collaborazione con lo Stigmatizzato e contattista italiano Giorgio Bongiovanni. Dalla vicinanza e dalla ricerca su questa straordinaria esperienza, ho potuto trarre nuovi e inaspettati spunti che arricchiscono anche la mia diretta conoscenza del mistico e del trascendente, oltre che del cosmico. Assieme ad altri ricercatori ho studiato anche analiticamente l’esperienza di Bongiovanni, traendone prove incontrovertibili della sua autenticità oggettiva.

Si prospetta una puntata ricca di sorprese da non perdere!

VIDEO INTERVISTA

 
 

Powered by iCagenda