pier giorgio caria logo home
 

Enigmi profetici: dai tre giorni di buio all’Armaghedon finale!

2021-04-26-Webinar-profezie
Categoria
Seminari
Data
2 Maggio 2021 17:00 - 20:00
Luogo
Streaming

DOMENICA 02 MAGGIO 2021 ore 17:00
---------------------------------------

ENIGMI PROFETICI: DAI TRE GIORNI DI BUIO ALL’ARMAGHEDON FINALE!
Analisi ragionata sul presente e sul futuro dell’Italia e del mondo secondo la Scienza dello Spirito.

WEBINAR DI PIER GIORGIO CARIA

PARTECIPAZIONE CON CONTRIBUTO 

❗❗Possibilità di fare domande in DIRETTA❗❗

PER REGISTRARTI AL WEBINAR CLICCA IL LINK DI SEGUITO: 
https://mailchi.mp/nuovocielonuovaterra/enigmiprofetici

Compila il form di registrazione all'interno, conferma e riceverai una mail di risposta nella quale troverai tutte le info per accedere allo streaming.

Chi dovesse riscontrare qualsiasi problema nella procedura di registrazione al webinar, può comunque scrivere alla mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SINOSSI

Da millenni le profezie anticipano il futuro dell’umanità terrestre. Queste anticipazioni le ritroviamo nei testi sacri, come Antico Testamento e Vangeli, ma anche in tante apparizioni della Madonna, da quelle più note come Fatima e La Salette, ad altre minori avvenute in numerose parti del mondo, vissute da veggenti di ogni età, sesso e razza.

A tutto questo si aggiungono i vaticini di sensitivi come Michel De Notre Dame (Nostradamus) e altri, tutti accomunati dal fatto di rimanere molto spesso oscuri e di difficile interpretazione. Verranno presentate e spiegate numerose profezie provenienti da diverse fonti sul futuro dell’Italia e del mondo, sui tre giorni di buio, sulla tremenda guerra che sconvolgerà l’Italia e l’Europa, sul contatto con le civiltà cosmiche e altre ancora…

I testi e le simbologie usate in queste profezie, tra le quali primeggiano quelle del libro dell’apocalisse di Giovanni, rimangono di difficilissima interpretazione e, in ogni caso, le persone vi danno poca attenzione considerandole un retaggio religioso relegato nell’ambito dei credo e perciò senza fondamento scientifico. Queste interpretazioni sono in realtà errate, in quanto una profonda, sublime e quasi sconosciuta scienza è alla base di questi enunciati profetici: la scienza dello spirito!

Oggi, nel tempo della rivelazione (Apocalisse), evolutissime civiltà provenienti dal cosmo e da altre dimensioni hanno sciolto l’arcano e, finalmente, tali profezie possono essere comprese nel loro reale significato e anche nelle fondamentali Leggi Universali che ne regolano la manifestazione. Le civiltà extraterrestri hanno spiegato in modo chiaro queste Leggi, chiarendo la profonda connessione che esiste con la nostra vita, con le nostre scelte come persone singole, popoli e nazioni.

Viviamo oggi un grave momento in cui la grave crisi ambientale, la Pandemia da COVID 19 e la pericolosissima crisi geopolitica che coinvolge l’Italia, l’Europa, gli Stati Uniti d’America, la Russia assieme ai suoi alleati, Cina e Iran in primis, mettono a rischio la sopravvivenza dell’umanità. Perciò conoscere e comprendere questi temi è di vitale importanza per affrontare il futuro, per metterci in armonia con queste Leggi fondamentali. Questo non dimenticando che le Profezie prevedono sia un futuro catastrofico, che una nuova età dell’Oro alla quale, con la corretta consapevolezza e azione, tutti noi possiamo aspirare di far parte.

LANCIO PUBBLICITARIO

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1112584839245486

 
 

Powered by iCagenda