pier giorgio caria logo home
 

La fine del Caso Amicizia e gli straordinari eventi del 1978

2021-03-15-seminario-amicizia-9-banner
Categoria
Seminari
Data
21 Marzo 2021 17:00 - 20:30
Luogo
Streaming

DOMENICA 21 MARZO 2021 ore 17:00
---------------------------------------

LA FINE DEL CASO AMICIZIA E GLI STRAORDINARI EVENTI DEL 1978
(9° PARTE)

WEBINAR DI PIER GIORGIO CARIA

PARTECIPAZIONE CON CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE

❗❗Anche in questo webinar potremo interagire in DIRETTA❗❗

PER REGISTRARTI AL WEBINAR CLICCA IL LINK DI SEGUITO: 
https://mailchi.mp/nuovocielonuovaterra/casoamicizia9

Compila il form di registrazione all'interno, conferma e riceverai una mail di risposta nella quale troverai tutte le info per accedere allo streaming.

Chi dovesse riscontrare qualsiasi problema nella procedura di registrazione al webinar, può comunque scrivere alla mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SINOSSI

L’incredibile epopea del caso AMICIZIA giunge al termine nell’anno 1978… “la situazione nel gruppo diventa tesa oltre misura, “l’Uredda” si indebolisce e i “CTR” hanno la meglio invadendo la gigantesca base sotterrane dei W 56”… questo è il racconto ufficiale che fu dato all’epoca dei fatti… ma è la verità o dobbiamo capire altro sui fatti che determinarono la fine del contatto tra i terrestri e i W56?

Otto anni prima, nel 1970, era uscito l’ultimo libro del Console Alberto Perego, ma le sue straordinarie intuizioni e rivelazioni caddero praticamente nel vuoto, l’ufologia scientista e razionale prendeva il sopravvento facendo lettera morta di quanto Perego aveva compreso e riportando il tutto ad una preistorica e puramente fenomenica lettura del fenomeno UFO-Extraterrestre

Il messaggio verrà totalmente svuotato dei suoi contenuti e dalla fine degli anni ’70, quando si parla di extraterrestri, al massimo si propongono i sinistri “rapimenti” ad opera dei “grigi”. Scompaiono gli Extraterrestri di aspetto benevolo e di fattezze umane e angeliche, inoltre cinema e TV intensificano la propaganda di orrorifici rapimenti e contatti. Ad esempio, “Visitors” e “Indipendence Day” ne sono un chiaro esempio.

Contemporaneamente alla fine di AMICIZIA, accadono in Italia altri straordinari eventi legati alla presenza Extraterrestre. Un incredibile aumento degli avvistamenti in tutto il Paese, nettamente in contrasto con la presunta sconfitta dei W56, il complotto contro Eugenio Siragusa e gli incredibili fenomeni ufologici lungo la costa adriatica, disegnano un panorama che introduce l’umanità in una nuova fase del progetto di contatto con gli Extraterrestri.

Questo ed altro ancora in questo ultimo appuntamento sul Caso Amicizia. Le parole dei protagonisti, un misto di nostalgia e rimpianto, chiudono questa serie di webinar dedicati al più importante caso di contatto massivo conosciuto della storia dell’ufologia moderna.

LANCIO PUBBLICITARIO

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/498091557867696

 
 

Altre date

  • 21 Marzo 2021 17:00 - 20:30

Powered by iCagenda