pier giorgio caria logo home
 

AMICIZIA, il Console Perego e il fallito accordo tra i potenti e i Signori dello spazio

2021-02-01-amicizia-il-console-perego-banner
Categoria
Seminari
Data
7 Febbraio 2021 21:30
Luogo
Streaming

DOMENICA 7 FEBBRAIO 2021 ore 21:30
---------------------------------------

AMICIZIA
IL CONSOLE PEREGO E IL FALLITO ACCORDO TRA I POTENTI E I SIGNORI DELLO SPAZIO
(6° PARTE)

WEBINAR DI PIER GIORGIO CARIA

PARTECIPAZIONE CON CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE

PER REGISTRARTI AL WEBINAR CLICCA IL LINK DI SEGUITO: 
https://mailchi.mp/nuovocielonuovaterra/casoamicizia6

Compila il form di registrazione all'interno, conferma e riceverai una mail di risposta nella quale troverai tutte le info per accedere allo streaming.

Chi dovesse riscontrare qualsiasi problema nella procedura di registrazione al webinar, può comunque scrivere alla mail:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

SINOSSI

Le stranissime foto delle mute da sub emerse dalle ricerche sul Caso di Contatto con Civiltà Extraterrestri tra i più famosi, potrebbero nascondere un segreto che è la vera causa della strana composizione di queste foto, giunte sino a noi tagliate a metà e ricomposte in modo bizzarro. Nuovi dati emersi darebbero una spiegazione inaspettata, ma plausibile che avallerebbe ulteriormente la veridicità sia delle foto che dello stesso Caso Amicizia.

Approfondiremo ancora di più la straordinaria opera del Console Alberto Perego e degli straordinari documenti da lui pubblicati nei suoi libri. Tra questi, spiccano certamente le incredibili immagini dell’interno di una cabina di pilotaggio di un disco volante, atterrato vicino a Pescara nel 1954. Queste mostreranno inaspettate coincidenze con quanto descritto dallo scienziato americano Robert “Bob” Lazar che negli anni ’90 rivelò di aver lavorato nella famigerata base segreta USA conosciuta come “Area 51”, per studiare astronavi aliene recuperate e retroingegnerizzare le tecnologie Extraterrestri.

Perego, che come sappiamo partecipava da esterno al gruppo di contatto di AMICIZIA, aveva esteso la sua ricerca alle esperienze di George Adamski con cui, dopo poco tempo, ebbe la possibilità di incontrarsi a Roma. Precedentemente, attraverso uno scambio epistolare, il grande Contattista americano gli aveva spiegato che una delle motivazioni della presenza degli ET nel nostro mondo era il pericolo del nucleare. I contenuti di questa lettera ci diranno ancora meglio, quanto chiara fosse già da allora, la comprensione delle cause del fenomeno UFO. Il Console sperava di poter appoggiarsi a due grandi uomini di quel tempo per la rivelazione della verità cosmica: Papa Giovanni XXIII e il presidente americano John Fitzgerald Kennedy. Le strade di questi due straordinari personaggi si incrociarono con quelle del Console Perego e di George Adamski.

Nuove e incredibili rivelazioni avallano l’ipotesi che gli Extraterrestri avessero tentato attraverso Alberto Perego e George Adamski, di proiettare l’umanità verso un contatto mondiale e una nuova era di straordinario sviluppo scientifico e spirituale, ma l’improvvisa morte di Papa Giovanni XXIII e di Kennedy fecero naufragare questa speranza. Secondo Adamski il Papa morì in circostanze sospette e Kennedy fu assassinato a Dallas il 22 Novembre 1963, pochi mesi dopo la morte del Pontefice. Rimasero eclatanti gli avvistamenti e l’attività di contrasto degli ET nei confronti dello sviluppo del nucleare militare e dei suoi deleteri effetti.

Approfondiremo anche il presunto contatto con un Extraterrestre che Papa Giovanni ebbe nei giardini vaticani, nel luglio del 1961. Una nuovo e avvincente webinar che ci proietterà nei segreti di una storia drammatica e affascinante, di cui la maggior parte dell’umanità ignora totalmente l’esistenza.

LANCIO PUBBLICITARIO

 EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/870275327102132

 
 

Altre date

  • 7 Febbraio 2021 21:30

Powered by iCagenda