pier giorgio caria logo home
 

AMICIZIA...Storie,foto e filmati del più straordinario caso di contatto massivo

2020-12-08-il-caso-amicizia-parte-2-banner
Categoria
Seminari
Data
13 Dicembre 2020 21:30 - 23:30
Luogo
Streaming
Email
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

DOMENICA 13 DICEMBRE 2020 ore 21:30
---------------------------------------

AMICIZIA
STORIE, FOTO E FILMATI DEL PIÙ STRAORDINARIO CASO DI CONTATTO MASSIVO

(2° PARTE)

WEBINAR DI PIER GIORGIO CARIA

PER INFO E PRENOTAZIONE ONLINEThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PARTECIPAZIONE CON CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE

EVENTO FACEBOOK : https://www.facebook.com/events/181102257002409

SINOSSI

Prosegue nella seconda parte del programma dedicato al Caso Amicizia, il fantastico viaggio in una delle più incredibili esperienze di contatto tra terrestri ed esseri di altri mondi, che la moderna storia dell’ufologia abbia sinora conosciuto. Grazie alla fantastica tecnologia posseduta dai cosiddetti W56, gli umani protagonisti della vicenda, hanno potuto assistere a veri e propri prodigi che potremo rivivere nelle ricostruzioni che verranno presentate. Entreremo nel merito di queste sconcertanti storie con aneddoti, anche comici, che accadevano ai protagonisti poco avvezzi a maneggiare tali prodigi della tecnica extraterrestre. A sostegno della veridicità di queste testimonianze, verranno presentati episodi accaduti fuori dal contesto del Caso Amicizia e in altri casi di contatto. Verrà maggiormente approfondita la natura dei W56 e le motivazioni della loro presenza nel nostro mondo che risalgono ai secoli passati. Una presenza, che non si mostrava solo nelle manifestazioni dei dischi volanti o nella vita nelle loro basi segrete, ma che, incredibilmente, si inseriva nella società umana grazie alla loro perfetta somiglianza fisica con i terrestri, persino attraverso unioni matrimoniali miste tra terrestri ed extraterrestri.
Verranno presentate numerose ed eccezionali documentazioni fotografiche e filmati realizzati durante incontri programmati, ai quali i terrestri, inseriti nel gruppo di contatto, si presentavano muniti di macchine fotografiche e cineprese.
Un nuovo avvincente episodio che alzerà ancora di più il velo del mistero sulla incredibile storia di AMICIZIA.

LANCIO PUBBLICITARIO

 

 
 

Altre date

  • 13 Dicembre 2020 21:30 - 23:30

Powered by iCagenda