pier giorgio caria logo home
 

Intervista Esclusiva con Antonio Urzi

2020-05-24-intervista-esclusiva-au-gb-mm-pgc
Categoria
Interviste Web
Data
24 Maggio 2020 21:30
Luogo
Youtube PierGiorgioCaria59

Intervista Esclusiva con Antonio Urzi
Edizione straordinaria : nuovo eccezionale avvistamento di ANTONIO URZI
interverranno Giorgio Bongiovanni e Marco Marsili
conduce
Pier Giorgio Caria
Domenica 24 Maggio 2020 ore 21:30
canale YouTube PierGiorgioCaria59

Oggi, 24 Maggio 2020, alle ore 21.30, ci sarà una diretta straordinaria per parlare e mostrare il filmato originale in alta qualità, delle incredibili immagini UFO riprese poche ore fa da Antonio Urzi. Antonio ha infatti sorpreso di nuovo tutti con un ennesimo straordinario filmato di una astronave extraterrestre. Il giorno 23 maggio 2020, sulla sua pagina Facebook, Antonio annunciava di aver vissuto un'esperienza con gli extraterrestri e di aver capito che la notte stessa ci sarebbe stata una loro manifestazione che avrebbe potuto filmare. Verso le 02.00 a.m. del 24 maggio, Urzi si collegava in diretta Facebook e circa 42 minuti dopo compariva in cielo uno straordinario oggetto di luce. Inizialmente era di colore bianco e dopo assumeva i colori delle precedenti manifestazioni avvenute il 12 aprile e il 19 aprile 2020 e cioè giallo e rosso arancio. Fatto ancora più eclatante, l'oggetto si divideva in varie parti mutando anche forma. Di tutto questo e di altro ancora, si parlerà e, ovviamente, si vedrà, nella diretta di oggi 24 Maggio 2020 alle ore 21.30, sul Canale YouTube piergiorgiocaria59. Parteciperanno Antonio Urzi, Giorgio Bongiovanni, Marco Marsili, condurrà Pier Giorgio Caria. Non mancate!!!

Filmato di Antonio Urzi 24 Maggio 2020:

MESSAGGIO
DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI DI LUCE COMUNICANO:

IL 12 MAGGIO DEL CORRENTE ANNO DEL VOSTRO TEMPO, IN UN’INTERVISTA IN DIRETTA INTERNAZIONALE, CONDOTTA DA PIER GIORGIO CARIA E DANIEL RODRIGO, IL NOSTRO MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, HA ANNUNCIATO CHE ANTONIO URZI AVREBBE FILMATO ANCORA UNA VOLTA LE NOSTRE ASTRONAVI EXTRATERRESTRI.
“ANTONIO PREPARATI, TRA POCO FILMERAI…” È STATO DETTO, E DOPO 12 GIORNI PUNTUALMENTE SI È VERIFICATO.
ABBIAMO GIÀ RIVELATO IN PRECEDENTI COMUNICATI, CHE QUESTO TIPO DI CONTATTO BILATERALE TRA NOI, IL NOSTRO OPERATORE GIORGIO BONGIOVANNI E ANTONIO URZI FA PARTE DI UN DISEGNO BEN PRECISO: IL CONTATTO MASSIVO TRA NOI E VOI ABITANTI DELLA TERRA.
VI PREGHIAMO DI PRENDERE ATTO DI QUESTA METODOLOGIA OPERATIVA CHE NOI ALIENI, COME VOI CI DEFINITE, STIAMO PONENDO IN ESSERE, E PRESTO SARETE IN MOLTI, A MIGLIAIA, AD ESSERE TESTIMONI DIRETTI DELLE NOSTRE MANIFESTAZIONI NEI CIELI D'ITALIA E DI TUTTO IL MONDO!
QUESTO PROGRAMMA VERRÀ COMPLETATO QUANDO ATTERRERANNO FISICAMENTE LE NOSTRE ASTRONAVI E SI MOSTRERANNO A VOI I PILOTI NOSTRI FRATELLI. SAREMO NOI STESSI, QUINDI, A TRASMETTERE DIRETTAMENTE L'ULTIMO MESSAGGIO ALL'UMANITÀ INSIEME AGLI OPERATORI CHE NOI ABBIAMO SCELTO.
IL MESSAGGIO VI DIRÀ, UNA VOLTA PER TUTTE, CHE NOI SIAMO GLI ANGELI DI IERI E GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE AL SERVIZIO DEL GENIO DIVINO GESÙ–CRISTO E APPROFONDIRÀ UN CONCETTO INDISPENSABILE PER VOI TUTTI!
CONCETTO CHE QUÌ, IN BREVISSIMA SINTESI, VI ESPONIAMO CON UNA DOMANDA SPECIFICA: ABITANTI DELLA TERRA, VOLETE VIVERE O VOLETE MORIRE?!
ASPETTEREMO CON ANSIA LA VOSTRA ULTIMA E DECISIVA RISPOSTA!
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

PIANETA TERRA
25 Maggio 2020
G. B.

Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8503-le-astronavi-di-luce-e-antonio-urzi-contatto-massivo.html


Promo lancio:

VIDEO INTERVISTA

 
 

Powered by iCagenda