pier giorgio caria logo home

2022 06 15 siamo pronti per il contatto cosmico INTERVISTA

Mercoledì 15 Giugno 2022 alle 20:30 sono stato intervistato da Massimo Lombardo del programma "Nuova Civiltà".

SIAMO PRONTI PER IL CONTATTO COSMICO?
Ho parlato di questo importante argomento e delle implicazioni della visita extraterrestre nella nostra civiltà.

In tutto il mondo l‘argomento “UFO” viene relegato ad un assurdo concetto di credo, tuttavia, chi vuole veramente capire la verità e trovare le prove reali, può condurre una seria ricerca obiettiva.
Questa ricerca farà scoprire una realtà oggettiva, la cui importanza trascende ciò che viene normalmente considerato nella vita media degli esseri umani.
Lo studio e l’approfondimento sono essenziali in quanto non avendo una coscienza sugli aspetti basilari della scienza dello Spirito, l’uomo non comprende istintivamente le profonde implicazioni della visita extraterrestre.
Le loro manifestazioni ufologiche servono a spingere alla ricerca del loro messaggio, che denuncia lo status quo del mondo e annuncia la seconda venuta di Cristo.
Questi viaggiatori del cosmo hanno offerto il contatto ai terrestri per moltissime vie, con lo scopo di realizzare nel tempo una rivelazione alle masse, ma questa metodologia non ha portato i frutti sperati.
La verità della visita Extraterrestre viene occultata perché se diventasse conosciuta cadrebbero tutti i sistemi di potere ed i loro orchestratori.
Tuttavia la verità si può ostacolare… ma mai fermare… e questo è il tempo “dell’Apocalisse” ovvero della “Rivelazione”.

VIDEO INTERVISTA

Pin It