pier giorgio caria logo home

đź”´  PER TE UN NUOVO CONTENUTO ESCLUSIVO đź”´

2022 05 17 Lultima guerra dellanticristo 1

“…Vi saranno guerre fino all’ultima guerra, che sarà fatta da dieci re dell’Anticristo, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo…”

Queste sono le profetiche ma enigmatiche parole che la Madonna rivolse ai due giovanissimi veggenti del remoto villaggio francese di La Salette, nel lontano 1846.

Rivelazioni che sembrano descrivere l’attuale momento storico, la guerra tra Russia e Ucraina, lo spettro di uno scontro atomico globale.

Ma dove la storia umana si intreccia con i messaggi dei mondi divini, c’è una sola lente d’ingrandimento che ci consentirà di capirne a fondo le ragioni più profonde della drammatica e pericolosa situazione che stiamo vivendo: la Scienza dello Spirito.

Sostieni la ricerca e scopri il nuovo webinar di Associazione Nuovo Cielo Nuova Terra 

Scopri di piùpng

SINOSSI

“…Vi saranno delle guerre fino all’ultima guerra, che sarà allora fatta da dieci re dell’ANTICRISTO, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo…”

Queste profetiche, ma enigmatiche parole furono dettate dalla Madonna ai due veggenti del remoto villaggio francese di La Salette. Due ragazzi, una pastorella di quindici anni di nome MĂ©lanie Calvat e un giovane pastore di undici anni di nome Maximin Giraud, il 19 settembre 1846, alle tre circa del pomeriggio.

In quel momento storico era certamente molto difficile immaginare che un qualsiasi potentato potesse avere la forza e il potere militare di tentare l’impresa di governare l’intero pianeta. Ma la Madonna si riferiva ad un futuro, anche questo impossibile da prevedere all’epoca, in cui questo potere e le capacità tecnologiche e militari di attuarlo ci sarebbero state. Questo messaggio riverbererà nei concetti enunciati sempre dalla Madre Santissima, in un’altra importantissima serie di apparizioni che sarebbero accadute 71 anni dopo circa, nei pressi del piccolo villaggio portoghese di Fatima. Qui la Santa Vergine si riallacciò, di fatto, allo stesso concetto dato a La Salette, quando affermò: “Satana regna sui più alti posti determinando l’andamento delle cose…!”

Ma sappiamo bene che nella disincantata e materialista società moderna, questi temi sono ritenuti dalla stragrande maggioranza delle persone cose vecchie e anche un po’ barbose, che non hanno nessun collegamento con i fatti della storia. Purtroppo mai opinione fu più sbagliata e dannosa per le condizioni e il futuro destino dell’umanità, dalla singola persona, sino alla collettività e anche ai rapporti tra gli stati. In un momento, questo, in cui infuria la guerra tra Russia e Ucraina che rischia di coinvolgere altre potenze nucleari nel conflitto in corso e di portare ad uno scontro atomico, è della massima urgenza indagare in quei mondi dove, contrariamente a ciò che si pensa, risiedono le vere cause di questi terribili fatti che arrecano immani sofferenze alle persone. La lente di ingrandimento che ci permetterà di vedere laddove l’occhio normalmente è cieco, nel mondo delle vere cause di questa drammatica e pericolosa situazione e che ci consentirà di capirne le profonde ragioni scatenanti che trovano inizio addirittura nei secoli passati, è la Scienza dello Spirito!

Un corpus di conoscenze che viene donato all’umanità da evolutissime civiltà provenienti dal Cosmo e che porta luce, conoscenza e verità laddove, sino ad oggi, vi è stata solo tenebra, ignoranza e menzogna. In un crescendo appassionante, dove la storia umana si intreccia con la scienza universale e con i messaggi provenienti dai superiori mondi divini, le enigmatiche parole della Madonna pronunciate a La Salette e a Fatima sveleranno il loro reale e arcano significato, dandoci una inimmaginabile chiave di lettura. Una chiave che ci permetterà di comprendere l’enorme portata di un conflitto millenario che deciderà il destino del mondo, una chiave che svelerà la reale portata dell’ULTIMA GUERRA DELL’ANTICRISTO!

 

Pin It