pier giorgio caria logo home

2022 05 13 conferenza Teramo

Ecco a voi un intervento inedito ad una conferenza tenutasi il giorno 30 Aprile 2016 ad Isola del Gran Sasso (TE), dal titolo “U.F.O., siamo pronti per il contatto cosmico?”.

Questo tema, sia a livello nazionale che internazionale, dalla stragrande maggioranza della società è ritenuto “alternativo” quando va bene, o più solitamente “da fuori di testa”. Questa reazione è un fatto ovvio nel momento in cui tutti i media ci propongono questo tema in un modo poco serio e per il quale è meglio non impegnare il proprio tempo. Tuttavia l’approccio che dovrebbe utilizzarsi sullo studio di questo tema è identico a quello che si utilizza per qualsiasi campo in cui si vuole approfondire un aspetto per diventarne esperti, sia esso appartenente alla sociologia o alle scienze naturali.

La verità è che siamo visitati da razze super civili provenienti dal cosmo, ma tutti i poteri del mondo sono coalizzati a tenere la popolazione mondiale all'oscuro di questa meravigliosa visita, comprese le religioni, benché i capi religiosi di un certo livello conoscano molto bene questa realtà. Infatti, ho raccolto la testimonianza di un ex agente segreto americano secondo cui in tutte le riunioni di altissimo livello supersegrete dove si discutono informazioni su queste realtà, vi è sempre presente un esponente diretto o un rappresentante del Vaticano, il quale segue questa informazione molto da vicino anche perché alcuni papi hanno avuto esperienze dirette. Ad esempio Papa Giovanni XXIII ebbe un incontro diretto nei giardini Vaticani, alla presenza del suo segretario particolare Mons. Loris Capovilla.

Questa verità viene occultata perché se diventasse conosciuta tutti i sistemi cadrebbero, ovvero perderebbero il potere i capi della finanza, i politici, i militari, le associazioni criminali, le organizzazioni religiose, le massonerie, le industrie farmaceutiche e ogni altra attività industriale. Purtroppo, per quanto nel mondo vi sia discordia ed ogni gruppo di potere voglia prevalere sugli altri, su questo punto sono tutti d’accordo: la Verità della presenza Extraterrestre non deve essere rivelata nella sua reale natura.

VIDEO CONFERENZA

Pin It