pier giorgio caria logo home

2022 05 12 intervista Anna Tamburini Torre

Vi presento l’ultima intervista condotta dalla scrittrice e ricercatrice Anna Tamburini, dal titolo “UFO…ALLARME ROSSO?”

L'universo non è dominato solo dalle leggi fisiche materiali, ma è dominato soprattutto da leggi altrettanto naturali che governano l'evoluzione dello Spirito, dove la legge cardine è la legge di causa ed effetto, tale per cui il Cosmo è un organismo senziente che risponde ad ogni nostra azione con una controreazione. Queste leggi sono inviolabili, quindi se seminiamo odio non potremo mai raccogliere amore e se seminiamo guerra non potremo mai raccogliere pace. Inoltre, queste leggi che ci sovrastano sono eterne, quindi il fatto che l'umanità non raggiunga mai l'obiettivo della felicità, soprattutto in questo momento in cui vi è una gravissima situazione geopolitica, è dovuto al fatto che reitera i suoi errori seguendo sempre la follia degli interessi occulti dei governanti.

Abbiamo a portata di mano un potere gigantesco che viene da altri mondi e che davvero ci vuole aiutare, perché ha tutti i mezzi e tutte le capacità. Alleiamoci con loro, che significa scendere in gioco, sostenere i giusti e lottare per il bene comune, anche se apparentemente non abbiamo speranza di vincere. In realtà vinceremo sicuramente perché queste forze universali ci aiuteranno e nel prossimo medio o lungo futuro questa vittoria è garantita.

C’è chi davanti al tema UFO ancora si ostina a mantenere uno sciocco sorrisino, credendo di sapere tutto e catalogando l’argomento come “sciocchezza”. Un atteggiamento ignorante, di chi ignora il “cambio della storia” avvenuto il 27 dicembre 2021, in cui il presidente USA Biden ha firmato una legge ufficiale che regolamenta la ricerca e la divulgazione degli UFO. Era una cosa impensabile solo fino a pochi anni fa, eppure è accaduto perché la verità la si può rallentare, ma mai fermare.

VIDEO INTERVISTA

Pin It