pier giorgio caria logo home

2022 03 29 Frabetti border nights UFO cosa sta accadendo

Cari amici, vi presento una bellissima intervista condotta da Fabio Frabetti, andata in onda sul canale di Border Nights, in cui abbiamo parlato degli ultimi avvenimenti sulla presenza degli UFO nel mondo, con particolare focus sul teatro di guerra in Ucraina.

Il primo ritrovamento di un disco volante delle forze armate statunitensi risale al 1941, ma è dagli anni ‘50 che i principali studiosi del tema UFO capirono che la realtà di questa aviazione extraterrestre interferisce nei grandi scenari mondiali, soprattutto dove si rischia una escalation nucleare. Sono tantissime infatti le testimonianze militari che raccontano la neutralizzazione di arsenali militari nucleari e non solo.

Qual è l’obiettivo della loro presenza?
Qual è la logica della loro metodologia di contatto?
Ci sono stati contatti con presidenti, autorità religiose ed alti ufficiali diplomatici o militari?

Segui l’intervista per scoprire le risposte a queste domande e molto di più.

È noto che le élite temono la divulgazione di questa realtà, perché il sistema del loro potere, basato sulla menzogna e sul dominio, cadrebbe. Dunque “tanti incontri ci sono stati, ma chi avrebbe potuto parlare e salvare l’umanità ha taciuto”. La colpa del cover-up parrebbe dei potenti… ma si dice che ogni civiltà si merita i governanti che elegge o riverisce sugli scranni del potere…

VIDEO INTERVISTA

Pin It