pier giorgio caria logo home

2022 03 08 intervista ZAINZ

Cari amici, vi presento una bellissima intervista condotta da Achille “Zainz” Zaino e Geraldo “Matemagico” La Fratta, andata in onda sul canale di Zainz, in cui abbiamo spaziato su tanti temi inerenti l’interazione della scienza dello spirito con la realtà che viviamo.

Quando da ragazzo ho conosciuto Eugenio Siragusa, mi son reso conto di una realtà che si può toccare con mano e per la quale vale la pena cambiare vita, attraverso l’instaurazione di una relazione personale con i nostri fratelli maggiori “viaggiatori del cosmo”. Una delle rivelazioni di Eugenio che mi colpì dall’inizio, fu che questi messaggeri celesti cercavano collaboratori e l’idea di collaborare con civiltà che vengono dal cosmo mi affascinava tantissimo. Quindi da quel momento la mia vita ha iniziato a cambiare, in quanto da una banalissima vita di dipendente sono stato proiettato su cose incredibili e fantastiche, talvolta difficili da credere.

La preparazione di un essere umano per portare avanti un programma che promana da queste entità dura tanti anni, ma questi esseri sono dei maestri, non semplicemente astronauti di altri mondi. Sono dei maestri nel campo delle nobilissime scienze dello spirito, hanno delle strumentazioni tecnologiche per noi inimmaginabili, sono in grado di fare la tara perfetta delle condizioni di ogni persona, quindi elargiscono degli insegnamenti solo a chi è in grado di recepirli, avendo superato una soglia evolutiva idonea per quel tipo di ammaestramento. Il contatto pubblico con tutta l'umanità è già programmato, ma avverrà solo quando i tempi saranno maturi.

VIDEO INTERVISTA

Pin It