pier giorgio caria logo home

2022 02 27 conf cremona

Vi presento una conferenza dal nostro archivio tenutasi a Cremona il 02 Aprile 2016, dal titolo “Gli UFO e la visita Extraterrestre, il ritorno di Cristo e la nuova era”.

L’accostamento di questi temi potrebbe essere considerato un gesto “eretico”, ma questo termine vuol dire “colui che sceglie”, quindi eretico è colui che non si appiattisce ad una visione ortodossa che piove dall'alto.

Come si inserisce la presenza extraterrestre nell’ambito del ritorno di Cristo e della instaurazione della nuova era? Che prove veramente abbiamo? I potenti hanno mai fatto dichiarazioni esplicite?

La presenza dei popoli cosmici è un cardine importantissimo ed insostituibile di tutti gli eventi, in quanto la loro visita cambierà per sempre il volto del mondo, e della società che senza la loro presenza sarebbe semplicemente estinta. Per comprendere questa visita di esseri potentissimi provenienti da molto lontano non c'è bisogno di credere, c'è bisogno di fare ricerca che porti consapevolezza, cosa che i potenti non vogliono, motivo per cui ci propinano sempre attraverso tutti i media il concetto del “credo degli UFO”. E purtroppo noi siamo così sprovveduti che ci facciamo manipolare da questa farsa…

Eppure sono tantissime le dichiarazioni di personaggi di spicco come gli ex presidenti USA Truman, George Bush Senior, così come Hilary Clinton per citarne alcuni, che hanno esplicitamente fatto riferimento alla visita extraterrestre come fatto assodato e certo, così come confermato da migliaia di militari, scienziati e “personaggi credibili e qualificati” appartenenti a tutti gli strati sociali in tutto il mondo.

Se una confederazione di molte civiltà ha messo in campo uno sforzo logistico enorme per la visita sul nostro pianeta, ci deve essere una motivazione importantissima, ovvero legata ad una “missione d’amore” che questi meravigliosi esseri compiono al fine di aiutare la nostra evoluzione.

È arrivato il tempo di realizzarlo. È una questione di sopravvivenza.

VIDEO CONFERENZA

Pin It