pier giorgio caria logo home

2021 12 21 diretta youtube

Vi invito ad un’analisi dei gravi problemi che ci attanagliano, i quali rimangono purtroppo sotto la soglia dell'attenzione dei media e del grande pubblico, ancora alle prese con l'ennesima ondata della dichiarata pandemia. Mentre la tensione tra Stati Uniti e Russia si alza alle stelle, portando in avanti l’orologio dell’apocalisse a pochi secondi dalla mezzanotte nucleare, l'Europa debole ed imbelle rimane a guardare. Essa prende gli ordini da Washington, senza fare i conti con la realtà che una inimicizia con Mosca le sta già causando. L’Europa vive infatti il sonno pesante dell’oblìo mentre la Russa viene "costretta" a tagliarle le forniture di gas, aggravando la crisi energetica già in atto. E siamo solo all’inizio del prologo...

Nel frattempo a Washington si varano leggi senza precedenti che creano la “Space Force” – Forza Armata Spaziale - e la creazione di un gruppo operativo formato da agenzie trasversali che vanno dai militari ai civili, dall’intelligence alle camere del parlamento, dall’Hi-tech al pronto intervento, passando per commissioni speciali con pieni poteri in tutto lo spettro dell’establishment americano. Ai gruppi militari verrà persino dato il compito di prepararsi ad affrontare una eventuale guerra agli Extraterrestri. 

Ricordiamo che queste iniziative seguono non casualmente un’agenda decisa dall’alto, tra le cui iniziative vi erano la pubblicazione di filmati UFO Top Secret dagli archivi del Pentagono e la pubblicazione delle linee guida imposte dal World Economic Forum a partire dal 2013 e reiterate con l'ufficializzazione del Great Reset nel 2020.

Per completare l'analisi di questi eventi mondiali di altissima importanza, occorre guardare la realtà attraverso la lente dei messaggi e degli insegnamenti della legge dello Spirito diffusi a partire dagli anni ‘50 dagli extraterrestri. Solo così potremo vedere quanto è profonda la tana del "bianconiglio"!

VIDEO CONFERENZA

Pin It