pier giorgio caria logo home
2022 01 26 Esseri luce Vangelo Arese
 
Vi presento un evento dal nostro archivio, tenutosi il giorno 06 Marzo 2016 ad Arese (MI), dal titolo “La presenza degli Esseri di Luce nel Vangelo – la Seconda venuta di Cristo”, in cui sono stato relatore assieme allo storico Flavio Ciucani e allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni.
 
Oggi possiamo dire che grazie alle moderne esperienze di mistici come Giorgio Bongiovanni o contattisti come Eugenio Siragusa, possiamo aggiornare certe conoscenze e certe informazioni che sono contenute nel Vangelo. Possiamo quindi, grazie ad i messaggi del cielo degli ultimi decenni, porre in prospettiva moderna i discorsi che Cristo ha fatto duemila anni fa ad una società prevalentemente agropastorale.
 
Quindi se la divinità ha aggiornato attraverso i suoi vari strumenti l'insegnamento per adattarlo alla nuova consapevolezza e alla nuova evoluzione dell'essere umano, purtroppo l'istituzione è rimasta cristallizzata nel tempo, non assolvendo a quello che era il suo compito, cioè la “sacra docens”, ovvero il “sacerdozio” che vuol dire “insegnamento della scienza sacra”.
 
Quando parliamo di “Esseri di Luce nel Vangelo”, ci riferiamo a quelli che la tradizione cattolica ci ha indicato come “Angeli”, ma oggi possiamo dare una connotazione più precisa su chi sono e come sono fatti realmente questi “Messaggeri” di biblica memoria. In questo periodo storico abbiamo finalmente facoltà di capire che gli angeli sono in realtà gli “Extraterrestri” e siamo in grado di accettare la loro natura, per quanto sia difficile una piena consapevolezza. Sono esseri multidimensionali, ovvero possono manifestarsi sia con un corpo e sia come spirito e sono così evoluti che con la loro forza del pensiero, o con tecnologie particolari, possono controllare lo stato della materia del loro fisico e mutarla da materia a energia a piacimento. 
 
Gli Angeli di ieri - Extraterrestri di oggi - sono gli stessi personaggi che hanno coadiuvato la missione sia dei profeti che dello stesso Gesù Cristo. La missione principale di Bongiovanni è infatti quella di annunciare la seconda venuta di Cristo, spiegando al tempo stesso che questo evento sarà accompagnato dal contatto Extraterrestre.
 
VIDEO CONFERENZA

Pin It