pier giorgio caria logo home

2021 12 29 segni chiamano segni

Procediamo con la condivisione dei contenuti inediti dai nostri archivi!

Il 21 Marzo 2015 ho tenuto una conferenza a Tirrenia dal titolo “Segni chiamano Segni. Cerchi nel grano, visita Extraterrestre, stimmate, una connessione straordinaria”, dove ho messo in relazione alcuni tra i pittogrammi più insigni e celebri, con i più importanti “segni mistici” degli ultimi tempi, quelli impressi nel corpo dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, presente in persona a questo incontro.

La presenza extraterrestre in questo tempo è uno dei segni escatologici che indica l'imminenza della seconda venuta del nostro Signore, il cui ritorno è stato profetizzato in qualità di “giudice con gran potenza e gloria”. Allo stesso tempo, tramite le sue apparizioni, la Santa Vergine annuncia che la presenza di questi esseri extraterrestri è messianica e positiva per l’umanità ed affida nel 1989 allo stesso Giorgio il compiuto di smascherare l’anticristo.

Uno degli aspetti più interessanti sono i meccanismi che collegano la comunicazione dal Cielo alla Terra, i segni celesti e quelli mistici. In questo scenario si inseriscono i crop circles, un fenomeno di comunicazione complesso, che per essere compreso necessita di iniziati che ne comprendano il significato alla luce dei simboli riportati e delle implicazioni spirituali intrinseche.

Ci scusiamo se la qualità audio e video non è del massimo standard, ma anche in questo documento vi è una grande quantità di insegnamenti che vale la pena condividere. Buona visione a tutti!

VIDEO CONFERENZA

Pin It