pier giorgio caria logo home

2021 12 24 Natale 2021 1 copy

CARISSIMI AMICI,

IN OCCASIONE DI QUESTO SANTO NATALE 2021 CHE, ANCORA UNA VOLTA, CI RICORDA LA VENUTA NEL MONDO DELL’AMORE FATTOSI CARNE E SANGUE TRAMITE GESÙ, VOGLIO DARVI I MIEI PIÙ SENTITI, CALOROSI E FRATERNI SALUTI UNITAMENTE AGLI AUGURI DI UN FELICE NATALE E DI BUONE FESTE DI FINE ANNO. DESIDERO ANCHE LASCIARVI UN MESSAGGIO CHE È UN MIO ACCORATO APPELLO.

NEGLI ULTIMI DUE ANNI IL MONDO E LE NOSTRE VITE SONO STATE SCONVOLTE DALLA PANDEMIA E QUESTO CI INDICA CHE GLI EVENTI PROFETIZZATI DALLE SCRITTURE E DA ME E MOLTI ALTRI MESSAGGERI ANNUNCIATI DA TANTI ANNI, INCALZANO E CI DOBBIAMO PREPARARE.

DOBBIAMO CAPIRE L’URGENZA DI UN CAMBIAMENTO, SMETTERE DI ESSERE EGOISTI, INDIFFERENTI, CAPIRE CHE DOBBIAMO PARTECIPARE RESPONSABILMENTE ALLA VITA COLLETTIVA E PRESERVARE LA PACE E LA GIUSTIZIA DELLA SOCIETÀ, UNIRCI E LOTTARE PER UNA CAUSA GIUSTA, CAPIRE CHE OGNI NOSTRA AZIONE COMPORTA UNA RESPONSABILITÀ E UNA CONSEGUENZA, CHE LEGGI SUPREME REGOLANO LA NOSTRA ETERNA EVOLUZIONE MATERIALE E SPIRITUALE E CHE EVENTI COSMICI E DIVINI DI STRAORDINARIA PORTATA SONO IMMINENTI E CAMBIERANNO PER SEMPRE IL NOSTRO MONDO.

IL NOSTRO VECCHIO STILE DI VITA CI HA PORTATI A QUESTA DRAMMATICA SITUAZIONE, NON POSSIAMO PENSARE DI VOLERVI TORNARE!

L’URGENZA DI CAPIRE CHE UNA NUOVA VISIONE DELLA VITA È IMPRESCINDIBILE, UNA NUOVA VISIONE CHE CI PORTI A MODIFICARE I NOSTRI VALORI DI RIFERIMENTO E A RIPENSARE UNA VITA PERSONALE, FAMILIARE E SOCIALE TOTALMENTE DIVERSA DA QUELLA DA NOI VISSUTA SINO A IERI.

SE NON CAPIREMO QUESTO E NON LO METTEREMO IN PRATICA, LA NOSTRA VITA CROLLERÀ ASSIEME A UN SISTEMA CRIMINALE CHE È ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA E STA VIVENDO I SUOI ULTIMI MOMENTI DI AGONIA.

UN NUOVO MONDO È ALLE PORTE, UNA NUOVA VITA CI ATTENDE DOPO IL NECESSARIO TRAVAGLIO PURIFICATORE E DOBBIAMO FARCI TROVARE PRONTI.

CON QUESTO MESSAGGIO E CON QUESTO AUGURIO VI SALUTO E SPERO CHE TUTTI NOI POSSIAMO ESSERE DEGNI DI ABBRACCIARE COLUI CHE CI HA DETTO CHE NON CI AVREBBE LASCIATO ORFANI E CHE SAREBBE TORNATO IN MEZZO A NOI. DEGNI DEL NUOVO CIELO E DELLA NUOVA TERRA CHE SONO ALLE PORTE DI QUESTO TEMPO!

𝑃. 𝐺. 𝐶𝑎𝑟𝑖𝑎

Pin It