pier giorgio caria logo home

2021 12 18 Grande Reset

L’Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra presenta il webinar di Pier Giorgio Caria

LA PORTA DELL'INFERNO, IL BLACKOUT DEI SOCIAL, LA GUERRA DEL PENTAGONO AGLI UFO
E ALTRI MISTERI DEL GRANDE RESET.

Il cambiamento oggi in atto ci porta a fare una riflessione: abbiamo bisogno di nuovi strumenti per prepararci adeguatamente ai grandi avvenimenti che stanno architettando “su misura” per noi. Come? Scoprilo in questo webinar inedito!

Sostieni e ricevi le istruzioni per guardare il webinar di Nuovo Cielo Nuova Terra,
clicca il bottone qui sotto:

Scopri di piùpng

LANCIO PROMO

SINOSSI

Durante gli ultimi mesi dell’anno 2021, alcuni fatti hanno destato grande scalpore e attenzione mediatica a livello nazionale e internazionale. Il Congresso americano, dopo le rivelazioni sugli UFO fatte a partire dal dicembre del 2017 dal Pentagono, ha varato delle leggi che danno il via alla creazione di enti ed apparati, al fine di gestire, anche dal punto di vista militare, il problema dei Non Identificati, UFO o UAP che dir si voglia, visti oggi non più come tema da mentecatti o da serata al bar, ma come reale minaccia alla sicurezza nazionale americana. Un salto epocale ed inaspettato, dopo decenni di ridicolizzazione ed occultamento dell’argomento UFO – Extraterrestri, da parte degli stessi organismi USA.

Un incredibile cambio strategico della superpotenza planetaria, che ha anche rilasciato testimonianze e materiale video e fotografico di enorme importanza, realizzato direttamente dai militari americani. Davvero il governo USA avrebbe intenzione di scatenare una Guerra Spaziale?

Eppure, per folle che possa sembrare, varie iniziative del governo americano e del Pentagono, si sono mosse in tal senso anche durante la Presidenza di Donald Trump. Nello stesso periodo in cui l’America prendeva queste decisioni, il 4 ottobre 2021, accadeva un fatto inaspettato che ha causato grande disagio a livello planetario e cioè il Black Out di Facebook e dei suoi social media Whatsapp, Instagram e Messenger, in forme e proporzioni non previste nemmeno dai maggiori esperti e responsabili della sicurezza di questi social. Le deboli e poco logiche risposte dei responsabili di Facebook, a partire dallo stesso Mark Zuckerberg, non hanno convinto tutti, lasciando ampie zone oscure su cui molti hanno speculato.

A intricare ancora di più il tutto, interviene un messaggio di possibile fonte extraterrestre, che indicherebbe il “down” dei social suddetti, come azioni di monito da parte dei popoli del Cosmo in visita sul nostro pianeta. Vero? Falso? L’analisi dei fatti apporta dati di notevole importanza che potrebbero avvalorare tale ipotesi.

Infine, sempre nel mese di ottobre del 2021, si è aperta a Roma la mostra artistica per celebrare i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, a tema “INFERNO”, dalla prima cantica dell’opera del poeta toscano. La presenza nella mostra della scultura “PORTA DELL’INFERNO” dello scultore francese Auguste Rodin, ha scandalizzato e inquietato moltissimi che hanno visto in questa scelta una componente infausta, quasi satanica, nel momento in cui, lo stesso giorno, il Governo italiano ha varato il Certificato Verde o “Green Pass”, obbligatorio per tutti i lavoratori italiani. Un caso o realmente una volontà oscura si celerebbe dietro la mostra sull’ ”Inferno a Roma”, a partire proprio dal 15 ottobre? È possibile che questi tre eventi siano uniti da un invisibile “Fil Rouge”, che li collega l’uno all’altro?

È possibile che dietro ci sia una unica volontà in azione, magari la stessa che ha ideato il “Grande Reset”? In circa tre ore di trattazione, saranno presentati fatti ed analisi sconcertanti che daranno una risposta inaspettata a quanto appena presentato. Risposte che ci consentiranno una maggiore comprensione del momento presente e che potrebbero permetterci di affrontare il presente ed il futuro, in modo più efficiente e responsabile, a salvaguardia della nostra integrità e consapevolezza.

 
 
Pin It