pier giorgio caria logo home

2021 11 16 Vita di Cristo PD

Vi presento un evento inedito dal nostro archivio, tenutosi il 06 Dicembre 2015 a Pordenone, dal titolo “Giorgio Bongiovanni racconta La Vita Di Cristo”, in cui sono stato relatore assieme allo storico Flavio Ciucani e al protagonista Giorgio Bongiovanni, intervenuto in video collegamento dall’Argentina.

Il messaggio che Cristo ci dà nel Vangelo riguarda soprattutto i tempi attuali, spiegandoci quello che oggi vediamo come il futuro del mondo. Esso annuncia il giudizio universale prossimo, basato sulle azioni compiute dall’umanità e illustra la condizione necessaria per salvare la nostra anima. Quindi il Vangelo non è il “libro della vita di Gesù”, bensì il “libro dei Suoi insegnamenti”, essendo Lui il vero Maestro, ovvero la Via, la Verità, la Vita.

L’evento era in concomitanza con una forte eruzione dell’Etna, il “vulcano degli dei”. Tale evento, secondo Bongiovanni, era solo il preludio di forti reazioni catastrofiche della Terra e ha ispirato un messaggio tramite cui gli Esseri di Luce hanno fatto una straordinaria rivelazione: “L’Etna è la montagna sacra che avrà l'onore di essere la terra nella quale i sacri piedi del Messia, il figlio dell‘uomo Jesus, marceranno con il passo glorioso del Cristo”.

Nonostante i segni preoccupanti e di sofferenza dell’umanità e del pianeta, noi sappiamo che Cristo ritornerà, anzi è già da molto tempo sulla Terra sotto mentite spoglie. Quindi questo mondo non si distruggerà! A supporto di questo vi sono tutte le apparizioni Mariane che testimoniano che la vera missione della Madonna è riportare Cristo sulla Terra, come fece duemila anni fa. Questo è il messaggio più importante che i sacri segni che porta Bongiovanni testimoniano al mondo intero.

Ci scusiamo se in questo documento “storico” la qualità audio e video non sono perfette, ma sicuramente è importante divulgarne gli insegnamenti.

VIDEO CONFERENZA

Pin It