pier giorgio caria logo home

2021 11 10 Esseri luce vangelo

Vi presento un evento dal nostro archivio, tenutosi il giorno 08 Dicembre 2015 a Savona, dal titolo “La presenza degli Esseri di luce nel Vangelo: la Seconda Venuta di Cristo”, in cui sono stato relatore assieme allo storico Flavio Ciucani e a Giorgio Bongiovanni, intervenuto brevemente in video collegamento da Santa Fè (Argentina).

Quando parliamo di “Esseri di luce nel Vangelo”, ci riferiamo a quelli che la tradizione cattolica ci ha indicato come “Angeli”. Tuttavia non sappiamo quasi nulla di questi angeli… forse suonano l'arpa sulle nuvole… forse sono esseri spirituali eterei… forse hanno le ali… Ma analizzando le pagine delle scritture e altre cose che sono accadute in tempi più recenti, possiamo dare una connotazione più precisa su chi sono realmente e anche come sono fatti questi messaggeri di biblica memoria. Gli angeli oggi li chiamiamo “extraterrestri” e siamo in grado di accettare la loro natura, per quanto difficile da realizzare pienamente. Sappiamo che sono esseri multidimensionali, ovvero possono manifestarsi sia con un corpo e sia come spirito. In realtà sono gli stessi esseri che duemila anni fa, o addirittura nel vecchio testamento, hanno coadiuvato la missione sia dei profeti che dello stesso Gesù Cristo. Non a caso la missione principale di Bongiovanni è indicare che siamo nel tempo della seconda venuta di Cristo, divulgando al tempo stesso una vastissima informazione sulla visita Extraterrestre.

La capacità di questi Angeli-Extraterrestri di manipolare la materia materializzandosi e quindi comparire in forma umana, oppure smaterializzandosi, come spesso accade, gli permette in quest’ultimo caso di entrare nelle cosiddette apparizioni dei veggenti. Tra queste, le più importanti sono quelle in cui appare la Madonna, che è la principale annunciatrice della seconda venuta di Cristo.

VIDEO CONFERENZA

Pin It