pier giorgio caria logo home

2021 11 02 ufo visita extraterrestre

Vi presento dai nostri archivi un intervento inedito ad un convegno pubblico!

Il 13 Giugno 2015 ho partecipato al convegno “corpo anima e spirito” organizzato ad Assisi, da Téka De Oliveira Lima con un intervento dal titolo “UFO, la visita Extraterrestre: siamo pronti per il contatto cosmico?”.

In un ambiente aperto alla spiritualità viene più spontaneo affrontare l’argomento partendo da un’analisi della struttura degli esseri umani, formata da corpo, anima e spirito. Argomenti che vanno trattati dal punto di vista scientifico, anche se fin ora sono considerati appartenenti alla religione o esoterici.

In tutto il mondo la ricerca ufologica viene relegata ad un ridicolo concetto di credo, tuttavia, come in tutti i settori di ricerca, è possibile e doveroso condurre una seria ricerca obiettiva delle prove di una realtà oggettiva. Inoltre, non avendo una coscienza sugli aspetti basilari della realtà, l’uomo non comprende le profonde implicazioni della visita extraterrestre. Infatti, non serve a nulla vedere le loro manifestazioni ufologiche senza capire che il loro messaggio è principalmente di denuncia verso il sistema infernale che domina il mondo.

Tutti gli Avatar sono venuti per insegnarci la legge, come professori di una università divina, il cui preside è il Cristo. Ma noi, invece di studiare, ci siamo sempre costruiti le statue dei professori, adorandoli ipocritamente… e se questo sarebbe razionalmente sciocco, dovrebbe esserlo ancor di più per le cose che attengono alla conoscenza e alla legge dello spirito.

Ci scusiamo se questo evento non sia stato registrato in alta qualità audio e video, ma quello che conta è il prezioso messaggio contenuto.

VIDEO CONFERENZA

Pin It