pier giorgio caria logo home

2021 09 27 intervista radio 11.11

Vi presento un’intervista condotta da web radio 11.11, a cura di Antonio Fontana, andata in onda in diretta Martedì 28 Settembre 2021.

Tutto il processo di “disclosure” del pentagono che c'è stato a partire dal 2017, è stato una iniziativa assolutamente contestualizzata all'interno di quel progetto denominato “grande reset”. Quindi in questo piano è contemplato anche il discorso extraterrestre, cosa che forse ad alcuni potrà sembrare strana perché mediamente si ritiene che l'ufologia o il tema extraterrestre sia un qualche cosa che interessi solo gli specialisti, non certo personaggi come Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum. Tuttavia, da quello che è emerso in relazione agli studi e alle ricerche che sono state fatte, in verità anche la gestione pandemica sarebbe un effetto di questo progetto chiamato “grande reset”.

Sappiamo che tutti gli esseri umani nascono, crescono, invecchiano e muoiono, infatti islamici, cristiani, atei, buddisti, induisti, ebrei, etc. seguono tutti questo schema. Dobbiamo quindi dedurre l'evidenza secondo cui la natura è governata da leggi, non certo da credo religiosi. Il che ci dimostra che il nostro concetto medio di spiritualità, di religione, è assolutamente ridicolo, cioè è un altro dei grandi inganni a cui i popoli soggiacciono. Quindi se c'è una uniformità che sancisce l'univoco iter da nascita a morte di tutti gli esseri umani di qualsiasi razza, di qualsiasi religione, abbiamo l'evidenza assolutamente irrefutabile che siamo governati da leggi naturali. Ergo noi non dobbiamo avere credo religiosi, bensì dobbiamo avere una scienza che studi e spieghi le cose… ma sappiamo bene che la conoscenza è nemica del potere!

Le radici del grande reset e della geopolitica mondiale affondano inevitabilmente nei decenni passati, non si possono quindi non collegare alle Georgia’s Guidestones erette negli anni ‘70 o al più recente forum di Davos del 2013, in cui per la prima volta si parlò apertamente della visita extraterrestre, dell’aumento cognitivo e del costo della longevità come fattori di rischio e causa di instabilità della società a livello mondiale.

Una puntata entusiasmante e da non perdere per chi vuole analizzare questi fatti di assoluta attualità da diverse prospettive!

VIDEO INTERVISTA

Pin It