pier giorgio caria logo home

2021 09 16 e.t. contatto cosmico conf

Ecco a voi una conferenza dal nostro archivio tenutasi a Fontaniva il 29 Novembre 2014, dal titolo “La visita Extraterrestre e il contatto cosmico”.

Quando uno scienziato si approccia all’argomento “UFO” usando il concetto del “credo”, possiamo dedurre, senza paura di smentita, che questi non stia usando il metodo scientifico, anzi molto probabilmente che stia cercando d’ingannarci. Al contrario, un atteggiamento scientifico considererà l’UFO come un oggetto “oggettivo”, misurabile e riscontrabile, seppur non completamente comprensibile, che porterà ad una conclusione reale sulle prove effettive a favore o contro questa realtà.

Noi viviamo nella paura perché deleghiamo a qualcuno ciò che ci interessa, ma anche perché in qualità di esseri vivi, spiriti eterni incarnati, non sappiamo nulla di noi stessi. Non sappiamo in termini scientifici perché siamo nati, ovvero non abbiamo prove scientifiche, a parte situazioni particolari di ricercatori o mistici che hanno avuto esperienze dirette, ma la massa è senza dubbio formata da un branco di ignoranti che vive una vita di cui non sa nulla. Noi sappiamo perché nasciamo biologicamente, ma le cause della biologia non la conosciamo. Non sappiamo la causa delle malattie o delle leggi della fisica e della chimica, eppure queste ci sovrastano. Crediamo di sapere cos’è la vita, ma non ne conosciamo la causa. Eppure, se esiste una legge fisica che spiega la caduta dei gravi, com’è possibile che accettiamo che non ci siano leggi che regolino la vita, ovvero si crede sia semplicemente affidata al caso?!?

Per far propria la conoscenza acquisita, dopo aver raccolto i dati, occorre sperimentare. Gli extraterrestri che viaggiano fino a noi sono società evolute che si permettono progetti grandiosi come quello di organizzare una gerarchia per strutturare le loro industrie, le loro società, per inviare missionari attraverso immensi spazi cosmici, per venire a portarci questo messaggio: una filosofia e una scienza cosmica, molto al di là delle nostre possibilità. Questo messaggio, se sperimentato, ci permette di cambiare la nostra vita e di portare la buona novella ai nostri simili.

Ci scusiamo per la qualità video, ma riteniamo che il messaggio sia comunque molto chiaro e prezioso.

VIDEO CONFERENZA

https://youtu.be/vgDStlM9YtM

Pin It