pier giorgio caria logo home

2021 09 06 giustizia Dio Bibbia Piazza Armerina

Ecco a voi un’altra conferenza inedita, tenutasi il 18 Maggio 2014 a Piazza Armerina (EN), dal titolo “La Giustizia di Dio nella Bibbia”.

Noi, uomini del ventesimo secolo, abbiamo mediamente pochissimo tempo da dedicare allo studio di tematiche “spirituali”, apparentemente esotiche e particolari, presi da tutti gli impegni lavorativi e di vita creati dalla macchina infernale della realtà moderna. Questo ci costringe a demandare ad altre persone la ricerca della verità, nei campi che non sono di nostra diretta competenza, tanto che ci dobbiamo fidare ed affidare del discernimento di altri presunti esperti, per apprendere la verità dei fatti. Ma purtroppo normalmente non abbiamo i mezzi per discernere con mezzi scientifici la veridicità di quanto ci viene propinato.

In realtà, in qualità di esseri divini incarnati in un corpo fisico e che si manifestano nella materia, dobbiamo diventare sempre più consapevoli ed evoluti rispetto alla conoscenza delle leggi dello spirito, al fine di trovare in noi la nostra intima essenza divina, scintilla che è stata sempre presente dal momento della nostra creazione! 

Già dai tempi di Voltaire, per non dire dalla preistoria e dagli albori della storia, nell’umanità era diffusa la conoscenza di esseri evolutissimi che vengono da lontano, ovvero dallo spazio, dotati di tecnologie avanzatissime ed anacronistiche per ogni epoca, che hanno portato una conoscenza sterminata ai terrestri.

In questo evento c’è stata la partecipazione di Giorgio Bongiovanni, uomo segnato a Fatima dai sacri segni di Cristo, e che annuncia il suo prossimo ritorno, oltre a portare avanti nella società un impegno importantissimo per la lotta sociale, nei campi dell’antimafia e della solidarietà sociale. Giorgio racconta che fin da quel momento ha incontrato diverse volte Gesù risorto in carne ed ossa e si pregia dell’onore di essere un emissario delle più alte gerarchie divine. Ha scelto di essere libero, ovvero non legarsi a nessuna istituzione religiosa e spirituale, pur vivendo nel suo corpo una delle esperienze più straordinarie della storia dell’umanità, in modo da poter sempre esprimere il suo pensiero ed ubbidire al cielo senza filtri. 

Ci scusiamo se in questo documento “storico” la qualità audio e video non sono delle migliori, ma il messaggio è molto chiaro è degno di essere diffuso.

VIDEO CONFERENZA

Pin It