pier giorgio caria logo home

2021 09 02 UFO conf Segrate

Pubblichiamo un evento dal nostro archivio, tenutosi il 28 Settembre 2014 a Segrate (MI), dal titolo “UFO: immagini e testimonianze di una scoperta epocale”, organizzato dalla giornalista Sabrina Pieragostini.

Quando poniamo la domanda “chi ha informazioni e prove scientifiche certe sulla esistenza o non esistenza del fenomeno UFO”, quasi nessuno si fa avanti, in quanto siamo vittime di un gravissimo inganno secondo cui il fenomeno UFO viene sempre ed esclusivamente relegato nell'ambito dei “credo”! Essendo questa realtà solo considerata alla stregua dei “credo” infatti, non facciamo mai il passo successivo, ovvero sono troppo pochi quelli che si domandano veramente “chi sono, perché vengono e cosa vogliono” e portano avanti uno studio serio e scientifico sulla presenza di questi visitatori che sicuramente non sono qui per caso! 

Eppure quando diciamo “Oggetto Volante Non Identificato”, parliamo di un “oggetto”, quindi qualcosa di oggettivo che ricade sotto i nostri cinque sensi! Se fosse vero che esiste, sarebbe un oggetto reale, quindi troverò le prove che esiste; se non esistesse, quindi non sarebbe un oggetto reale, troverò le prove che non esiste. In entrambi i casi il credo non c'entra, è un inganno, una manipolazione attuata da decenni, da quando nasce l'ufologia moderna, perché il credo induce in una condizione di paralisi.

La verità è come il sapore di un cibo… può essere realizzata solo ed unicamente attraverso l'esperienza diretta e personale; l'unica cosa che noi ci possiamo scambiare nell'apprendimento della verità sono i dati oggettivi relativi a questo approfondimento.

Grandissime profezie come quelle annunciate da Nostradamus, dalla Madonna di Fatima, dai Maya e molte altre fino al ritorno di Cristo, hanno parlato di esseri cosmici, messaggeri di Dio, che vengono sulla Terra nel suo nome.

Ma per comprendere questa realtà extraterrestre, che non usa i nostri parametri umani, non possiamo usare i nostri “schemi mentali mondani”, occorre fare un grande sforzo di dissociazione dalla nostra realtà e regole acquisite, al fine di acquisire un nuovo paradigma per un nuovo concetto di realtà cosmica. Questi fratelli cosmici vengono a contatto con noi, con grande amore disinteressato, un concetto per noi forse incomprensibile, col fine di aiutare la nostra evoluzione.

Ci scusiamo se in questo documento “storico” la qualità video non sia delle migliori, ma sicuramente contiene degli insegnamenti degni di essere condivisi.

VIDEO CONFERENZA

Pin It