pier giorgio caria logo home

2021 08 26 IRA DIO BIBBIA CONF

Ecco a voi un’altra conferenza inedita, tenutasi il 09 Marzo 2014 a Gabicce Mare, dal titolo “L’ira di Dio nella Bibbia - la seconda venuta di Gesù Cristo e il giudizio finale”.

Tutti noi siamo esseri divini incarnati in un corpo fisico e ci stiamo manifestando nella materia, perché in essa dobbiamo prendere delle lezioni al fine di diventare sempre più consapevoli ed evoluti e così trovare in noi ciò che già esiste da sempre dal momento della nostra creazione: la nostra intima essenza divina! Tuttavia, purtroppo noi popolo, che siamo la maggioranza, accettiamo delle regole assurde e allucinanti che rendono le nostre vite una “parodia” rispetto alla nostra vera essenza eterna incarnata.

In questo evento c’è stata la partecipazione di Giorgio Bongiovanni, il quale è testimone delle catastrofi del mondo, ma anche del prossimo ritorno di Cristo. Giorgio racconta di aver incontrato diverse volte Gesù risorto in carne ed ossa, tanto che le sue esperienze lo rendono un testimone eccezionale di questo tempo. Bongiovanni testimonia che Cristo è in realtà già sulla Terra, deve solo palesarsi a tutti.

Il creatore non ci ha mai abbandonato ed attraverso i suoi angeli e demoni ci induce in tentazione e ci aiuta, al fine di poter selezionare le anime che verranno ammesse alla nuova era, come illustrato nella “apocalisse - rivelazione”, dopo il Giudizio universale.

Ci scusiamo se in questo documento “storico” la qualità audio e video non sono delle migliori, ma il contenuto è davvero molto interessante.

VIDEO CONFERENZA

Pin It