pier giorgio caria logo home

2021 07 24 ufo pentagono verità nascoste conf

Vi presento una conferenza tenutasi il 01 Agosto 2021 ad Arborea (OR), dal titolo: “UFO: RIVELAZIONI DEL PENTAGONO E VERITÀ NASCOSTE NEL TEMPO DEL GRANDE RESET”.

Dopo tanti mesi di chiusura forzata e l’odore nell’aria di nuove restrizioni, siamo riusciti ad organizzare un evento dal vivo, data la gran voglia di incontrare di persona in una conferenza pubblica i propri amici e gente che da poco si è avvicinata alla “scuola di Giovanni”. 

La conoscenza è il valore più prezioso dell'universo perché prima o poi il corpo lo lasceremo, mentre la conoscenza è il nostro prezioso tesoro che accumuliamo tramite le incarnazioni. La conoscenza vale infinitamente più del vedere un’astronave… l’importante è divulgare e studiare il loro messaggio!

“Ci sono tante persone che si illudono di poter riacquistare la libertà come era un tempo, ma non sarà più come prima, almeno per un po’ di tempo. Dopo questo periodo, sarà meglio di prima, tuttavia uscire dal tunnel non sarà facile, in quanto chi ha architettato tutto non mollerà l'osso. Questo processo avviato si chiama “grande reset”, ovvero grande ripristino. Il centro di potere da cui è partito l'ordine è altissimo, prova ne è il fatto che tutti gli stati del mondo stanno adottando le stesse politiche liberticide”.

Bisogna inquadrare questi fatti all'interno di un contesto sociale geopolitico nazionale assolutamente anomalo ed imprevedibile.

Ufficialmente la proposta del “Grande Reset” vorrebbe far ricostruire l'economia mondiale in modo più equo, sostenibile e compatibile con l’ambiente dopo la pandemia da Covid 19, ma questa sarebbe solo una economia funzionale per i padroni universali, una dittatura mascherata con l’obiettivo di robotizzare, elettrificare, immergere tutto e tutti nella rete 5G e soprattutto depopolare il pianeta!

La cosa di primo acchito più stupefacente è che i piani di questa massoneria, ergo il grande reset, sono perfettamente allineati coi tempi dell'apocalisse! E questo è logico solo nel momento in cui vi è un Dio onnipotente, arbitro di tutto. Ecco quindi dimostrato allo stesso tempo l’esistenza di Dio, la sua onniscenza, il ruolo del male! Apocalisse in greco significa “rivelazione”, quindi grazie allo svolgersi dell’Apocalisse, Dio ci sta dando la chiave di lettura per comprendere che esiste, ci sta rivelando il segreto dei segreti.

 
Per la cronaca completa dell'evento cliccare il link di seguito: 

 VIDEO CONFERENZA

Pin It