pier giorgio caria logo home

2021 08 13 conferenza BRASILE

Vi presento un intervento inedito in lingua spagnola, tenuto a Marzo del 2014 in Brasile, al primo Forum mondiale di vita intelligente nell’universo, con una relazione dal titolo “I foo fighters, l’inizio della leggenda”.

Il fenomeno dei “Foo Fighters”, le cui prime tracce risalgono a secoli passati, nei tempi moderni è emerso a partire dalla seconda guerra mondiale. Tuttavia il fenomeno è diventato di dominio pubblico solo nel 1944, quando il conflitto era ormai al termine e ciascun gruppo militare era in grado di escludere che si trattasse di super tecnologie degli avversari. 

Nel 1933, a cavallo delle due guerre e nel bel mezzo del biennio fascista, venne recuperato un velivolo extraterrestre in Italia, fatto testimoniato da numerose testimonianze e dispacci militari-governativi un tempo riservati e resi noti a partire dagli anni ’90.

Questi argomenti e tanti altri sono stati trattati alla presenza di un folto pubblico. La visita Extraterrestre si è presentata nelle varie epoche in tante forme, dando tantissimi segni, che hanno sempre testimoniato il messaggio “Dal Cielo alla Terra” dei Fratelli del Cosmo, nostri fratelli maggiori e servi fedeli delle gerarchie divine celesti.

Ci scusiamo se la qualità video ed audio non sono delle migliori, ma è un documento storico e degno d’interesse.

VIDEO CONFERENZA

Pin It