pier giorgio caria logo home

2021 08 03 Tempio Pausania Conf

Vi presento una conferenza inedita tenutasi a Tempio Pausania (SS) il 12 Aprile 2014, dal titolo “UFO: l’aviazione Extraterrestre opera sulla Terra”.

Era il terzo evento di una tournée durata 2 settimane.

Un evento molto interessante, che partendo dalla Storia dell’ufologia, ha toccato i fatti salienti di tutte le epoche, per arrivare a spiegare gli eventi moderni che influenzano la geopolitica.

Normalmente quando si parla di UFO, si utilizza sempre il concetto del “credo”. Questa metodica appartiene all’inganno perpetrato dal potere, che mira a screditare quello che in realtà è un oggetto reale, “oggettivo”, appartenente al mondo fisico osservabile e sperimentabile, non al campo delle idee. Al contrario, il credo è paralizzante e lascia sempre nel dubbio, non necessitando di una spiegazione.

Ma per comprendere questa realtà cosmica, non possiamo usare il nostro “metro terreno”, occorre entrare in un territorio estremamente difficile e complicato, perché l’acquisizione di un nuovo paradigma per un nuovo concetto, implica un certo dissenso della realtà. Questo ci mette di fronte a degli aspetti che non sono facilmente gestibili, a volte perché si tratta di tagliare completamente i nostri dubbi. Questi fratelli cosmici vengono a contatto con noi, con grande amore disinteressato, col fine di aiutare la nostra evoluzione.

Ci scusiamo se questo evento non sia stato registrato in alta qualità audio e video, ma valeva certamente la pena di condividerlo.

VIDEO CONFERENZA

Pin It