pier giorgio caria logo home

2021 06 07 salotto Anna intervista

Vi presento l’intervista trasmessa sul blog “Focus 3.0”, condotta dalla celebre Anna Tamburini Torre. Abbiamo parlato della visita Extraterrestre ad ampio raggio, anche alla luce degli importanti eventi mondiali e delle dichiarazioni diffuse dal Pentagono degli Stati Uniti negli ultimi anni.

Come ci si poteva aspettare, purtroppo le nuove annunciate de-secretazioni dei documenti UFO rilasciati dal Pentagono Statunitense sono state una farsa. A fine giugno 2021 infatti, è stato pubblicato un documento assolutamente inconcludente, che non ha risposto a nessuna domanda, non ha chiarito nessuno degli aspetti ormai più che noti alle autorità militari e ha addirittura passato la palla al pubblico, facendo finta che il “popolo” potesse prendere parte ad un processo così delicato di analisi di questa realtà, da sempre occultata e manipolata dal potere.

Possiamo quindi dedurre che abbiano fatto “retro-front” rispetto alle prove rilasciate a partire dal 2017, filmate da piloti militari della Marina e testimoniate anche da personale addetto ad altre mansioni. Abbiamo quindi analizzato i motivi della divulgazione prima e del successivo “bluff” da parte dei militari, in linea con l’agenda ufficiale del “World Economic Forum” di Davos nel 2013, in cui la scoperta di vita aliena veniva considerato uno dei “fattori di rischio” per la nostra società.

Se la realtà della visita Extraterrestre da parte di esseri evolutissimi venisse fuori, cadrebbero tutti i sistemi, ed il complesso “politico-militare-industriale” sarebbe forse il primo a farne le spere… chi ne è a capo oggi lo sa benissimo, e farà ancora il possibile per evitarlo. Ovviamente fino a quando qualcuno lassù non deciderà di averne avuto abbastanza… Gv, 19-11: “Tu non avresti nessun potere se non ti fosse stato dato dall'alto”.

VIDEO INTERVISTA

Pin It