pier giorgio caria logo home

2021 07 12 UFO PENTAGONO CANALE ITALIA

Vi presento lo speciale del programma televisivo di Canale Italia, “Notizie Oggi OREVENTUNO” condotto da Vito Monaco. È stata una puntata ricca di contenuti e di ospiti! Con me nello studio virtuale c’erano infatti Marco Marsili, ricercatore e scrittore, Massimo Angelucci, Segr. Gen. e Coordinatore Scientifico del CUN (Centro Ufologico Nazionale) e Romeo Gasparini, imprenditore e studioso del tema UFO-ET.

La serata è cominciata partendo dalle sempre più straordinarie, ma anche sconcertanti, rivelazioni sui casi “Non Identificati” da parte del Pentagono, raccolti dalla Marina degli USA. In queste ultime settimane dobbiamo sottolineare che c’è stata una incredibile escalation con il rilascio di altro materiale militare sugli UFO, foto e filmati sempre più eclatanti e inoppugnabili. Tra questi, il video di un UFO “transmediale” ci ha fornito una ulteriore spettacolare testimonianza, come già da tempo testimoniato da altri, anche se in assenza di prove di questo livello, che i dischi volanti possono volare in aria o immergersi nei mari o bacini d’acqua in genere, senza nessun problema. Insomma, velivoli e sottomarini allo stesso tempo.

Abbiamo mostrato anche diversi video sconosciuti ai più, tra cui la testimonianza di Louis Elizondo, uomo della CIA, implicato in queste rivelazioni, che descrive tecnicamente il materiale diffuso dal pentagono.

Tra i vari argomenti, c’è anche da notare l’ormai famosa dichiarazione di Monsignor Viganò, il quale parla esplicitamente della strumentalizzazione da parte dei governi della visita extraterrestre, descritta in chiave di “invasori, nemici invisibili”, al fine di consolidare sempre più il proprio potere rispetto alle masse.

Una puntata entusiasmante e da non perdere per chi vuole analizzare questi fatti di assoluta attualità da diverse prospettive!

VIDEO INTERVISTA 

Pin It