pier giorgio caria logo home

2021 06 24 comunicato Pier

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 24 GIUGNO 2021:

ABBIAMO PRESO ATTO DI SCONVENIENTI COMPORTAMENTI UMANI ED OPERATIVI POSTI IN ESSERE DA ANTONIO URZI, CHE NON COMPRENDIAMO NÉ CONDIVIDIAMO DA NESSUN PUNTO DI VISTA. TALI COMPORTAMENTI, CHE HANNO COINVOLTO NUMEROSE PERSONE, NON SONO IN SINTONIA CON LE METODOLOGIE E I CONCETTI OPERATIVI ED ETICI INSEGNATI DALLE CIVILTÀ EXTRATERRESTRI.

CI DISSOCIAMO FINO A CHE NON CI SARÀ UN CHIARIMENTO SUI COMPORTAMENTI POSTI IN ESSERE DALLO STESSO E CONSEGUENTE ADEGUAMENTO DELL’OPERATIVITÀ AI VALORI COSMICI UNIVERSALI.

CI DISSOCIAMO DA QUALSIASI ATTIVITÀ PUBBLICA E PRIVATA DA LUI POSTA IN ESSERE NELL’AMBITO DELLA RICERCA E DELLA DIVULGAZIONE SULLA PRESENZA EXTRATERRESTRE, SPIRITUALITÀ, SCIENZA COSMICA E TUTTO CIÒ CHE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE RIGUARDI QUESTI AMBITI.

QUESTA DECISIONE SCATURISCE DALLA MANCANZA DI CHIARIMENTI E DI RAVVEDIMENTO DA PARTE DI ANTONIO URZI, SOLLECITATA VARIE VOLTE DAI SOTTOSCRIVENTI E MAI REALMENTE POSTA IN ESSERE.

LA SUA PASSATA ESPERIENZA CON LE ASTRONAVI EXTRATERRESTRI RIMANE PER NOI VERA E GENUINA. GLI STRAORDINARI FILMATI REALIZZATI DA ANTONIO URZI CHE ABBIAMO ANALIZZATO E DIVULGATO IN PASSATO RIMANGONO REALI, IN QUANTO I DATI INVESTIGATIVI, TESTIMONIALI ED ANALITICI LO CONFERMANO ALDILÀ DI OGNI DUBBIO.

LA DECISIONE DI DISSOCIARCI DA URZI NON È, A NOSTRO AVVISO, CORRELATA ALLA STRAORDINARIA REALTÀ COSMICA CHE LO HA VISTO PROTAGONISTA, AL PARI DI TANTI ALTRI TESTIMONI, NELLA STORIA DELL’UFOLOGIA MODERNA.

GLI EXTRATERRESTRI SI MANIFESTANO A NOI, MA CI LASCIANO LIBERI NELL’ESERCIZIO DEL NOSTRO LIBERO ARBITRIO CHE, PURTROPPO, CI PUÒ CONDURRE VERSO STRADE DIAMETRALMENTE OPPOSTE RISPETTO ALL’INSEGNAMENTO CHE PROVIENE DA LORO. QUESTA DISSOCIAZIONE CI PORTA SOFFERENZA E RIMPIANTO, MA RITENIAMO DI NON POTER FARE ALTRIMENTI.

IN FEDE

Giorgio Bongiovanni
Pier Giorgio Caria
 
24 Giugno 2021

Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9093-comunicazione-ufficiale-di-dissociazione-da-antonio-urzi-2.html

 

Pin It