pier giorgio caria logo home

2021 06 15 Dialogo universo Conf GB

Presentiamo una conferenza inedita con Giorgio Bongiovanni tenutasi a Cagliari il 14 Settembre 2014, dal titolo “Dialogo con l’Universo”.

Questi argomenti non sono facili e purtroppo l’ortodossia scientifica e religiosa li ha relegati nell’ambito dei credo, hobby o stranezze… invece sono argomenti importantissimi perché coinvolgeranno nel breve futuro tutta l’umanità! È importantissimo avere informazione per gli eventi grandiosi e terribili che accadranno, ma questa informazione non può essere trovata nei media mainstream o nelle istituzioni scientifiche, politiche, religiose, militari, etc.

In questo evento era presente Giorgio Bongiovanni, che potrei definire “il profeta di Fatima” e che ha risposto alle domande del pubblico. La sua missione ed il suo messaggio sono inseriti come parte integrante del quadro profetico degli ultimi tempi. La conferenza è stata organizzata pochi giorni dopo il 25° anniversario della sua stimmatizzazione a Fatima, inoltre Giorgio ed io eravamo appena tornati da un viaggio in Inghilterra per visitare i cerchi nel grano. 

Dio esiste. Dio parla all’uomo e lo lascia col suo libero arbitrio fino ad un certo punto. Dio interviene sempre con gente umile, parla agli uomini tramite loro e non tramite i suoi ministri, come avvenne a La Salette, Fatima, Garabandal… com’è avvenuto in questo tempo al giovane Giorgio Bongiovanni nel 1989.

Questi argomenti e tanti altri sono stati trattati alla presenza di un folto pubblico. Tantissimi segni, immensamente sacri, che testimoniano il messaggio dei Fratelli del Cosmo, nostri fratelli maggiori e servi fedeli delle gerarchie cosmiche.

VIDEO CONFERENZA

Pin It