pier giorgio caria logo home

2021 06 08 Ufo presenza antica attuale conf

Presentiamo dai nostri archivi un intervento al prestigioso convegno annuale organizzato dal CUN!

Il 29 Marzo 2014 ho partecipato al XXII convegno di ufologia organizzato a San Marino dal CUN, con un intervento dal titolo “UFO, la visita Extraterrestre – una presenza antica e attuale”.

Il fenomeno UFO negli ultimi anni ha subito un’escalation di avvistamenti, su scala globale. I fatti indicano comunque che c'è stata una variazione dell'attività di questa aviazione non terrestre, riprendendo un concetto che già il console Alberto Perego aveva spiegato bene a negli anni ’60 dello scorso secolo. Negli ultimi tempi vi sono stati avvistamenti di massa avvenuti in grandi città, i quali hanno interessato sia la popolazione civile, che l’aviazione, causando persino la chiusura di aeroporti per diverse ore.

In questo intervento ho presentato i due casi italiani di Fabrizio Mollicone e Stefano Farigu, che sono stati testimoni di decine di manifestazioni ufologiche nelle loro rispettive zone di appartenenza.

Inoltre ho presentato le prove dei contatti extraterrestri delle civiltà precolombiane, all’epoca praticamente inedite, rappresentanti pietre scolpite e lavorate con una tecnica a noi sconosciuta e raffiguranti una miriade di scene di contatto tra esseri provenienti dal cosmo, astronavi, riti spirituali, etc.

Se questi segni lasciano presagire e sperare in un prossimo contatto di massa che interessi tutto il pianeta, non possiamo dimenticare che troviamo riscontro della natura pacifica e “nel nome di Dio” della visita Extraterrestre, già all’interno del 3° Segreto di Fatima, nonché dai segni impressi nel corpo dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, la cui vita mistica e missione sono profondamente legate alla stessa Vergine di Fatima.

VIDEO CONFERENZA 

Pin It