pier giorgio caria logo home

2021 06 03 Ufo aviazione terra conf

Presentiamo una conferenza inedita tenutasi ad Udine il 30 Novembre 2014, dal titolo “L’aviazione Extraterrestre opera sulla Terra”.

Da tempi immemorabili la nostra civiltà terrestre viene visitata da un’aviazione non terrestre, normalmente denominata “UFO”. Ma cosa spinge veramente l’enorme sforzo logistico e di risorse che queste civiltà pacifiche ed evolutissime, provenienti da lontani lidi del cosmo, compiono per giungere sulla Terra?
La risposta profonda ha a che fare con lo scopo della creazione, che si manifesta tramite il cammino evolutivo di ogni essere creato, attraverso le reincarnazioni ed i passaggi dimensionali di intere civiltà e dei pianeti che le ospitano.
Le civiltà superiori quindi, sono già redente ed hanno superato tutti i problemi di umanità come la nostra, hanno realizzato un’etica altissima, che gli permette di dedicarsi con grande amore e devozione ad una organizzazione estremamente complessa per aiutare civiltà meno evolute come la nostra, al fine di aiutarle nel cammino evolutivo.

L’argomento della visita ET viene normalmente commentato dalle istituzioni scientifiche e giornalistiche come argomento poco serio, mentre mediamente dalla società civile viene percepito nel migliore dei casi come un passatempo per appassionati; in altri casi viene considerato un argomento per fuori di testa che “credono” in cose assurde!

Eppure con i mezzi che ci sono oggi, chiunque armato di buona fede e alla ricerca di fatti veri, con qualche ora di ricerca vera giungerebbe alla conclusione che la visita Extraterrestre è una realtà incontrovertibile. Inoltre, con un briciolo di cuore aperto e spirito critico, si passerebbe alla seconda fase, ovvero domandarsi “chi sono, perché vengono e cosa vogliono”. Per rispondere a questa domanda certamente occorre più tempo, ma anche questa conclusione sarebbe alla portata di chiunque dedichi un minimo di impegno alla ricerca e all’approfondimento personale ed esamini i documenti di seri ricercatori che hanno portano avanti uno studio scientifico negli anni!

Ci scusiamo per la qualità audio e video, ma riteniamo che questo materiale contenga degli insegnamenti molto importanti.

VIDEO CONFERENZA

Pin It