pier giorgio caria logo home

2021 05 31 intervista 100 giorni leoni

Vi presento lo speciale trasmesso nel blog “100 Giorni Da Leoni”, condotto da Riccardo Rocchesso, il quale voleva affrontare per la prima volta l’argomento Ufologia nella sua rubrica. Questo tema era inserito nel contesto del governo mondiale e religione unica, data la mia esperienza di ricercatore internazionale su questi argomenti.

Siamo ormai tutti abituati al modo in cui i media e la cultura pop Hollywoodiana tratta il tema della visita extraterrestre, ma questo atteggiamento volto all’insabbiamento e censura per fortuna non è più impenetrabile come nei primi anni. D’altro canto, l’edizione del 2013 del World Economic Forum ha inserito in uno dei 5 punti dei fattori X di rischio, la scoperta di vita intelligente Extraterrestre! Questa ammissione confermerebbe tra le righe che questa scoperta farebbe crollare tutto il sistema e tutti i poteri costituiti, siano essi religioso, politico, economico, militare, scientifico, etc.
In realtà, vi è stato un UFO crash prima del famoso avvenimento di Roswell nel 1947, che avvenne proprio in Italia, nell’anno 1933, in pieno periodo fascista.

Data la collaborazione bellica e strategica con la Germania, il velivolo venne consegnato ai nazisti, per poterlo studiare e procedere con la retro-ingegneria. Prova di questo avvenimento sono i dispacci originali del regime fascista che il CUN è riuscito a recuperare negli anni scorsi.

Per comprendere bene il fil Rouge che unisce UFO, spiritualità e politica internazionale, non possiamo non considerare l’importante amicizia e collaborazione con lo Stigmatizzato e contattista italiano Giorgio Bongiovanni. Dalla vicinanza e dalla ricerca su questa straordinaria esperienza, ho potuto trarre nuovi e inaspettati spunti che arricchiscono anche la mia diretta conoscenza del mistico e del trascendente, oltre che del cosmico. Assieme ad altri ricercatori ho studiato anche analiticamente l’esperienza di Bongiovanni, traendone prove incontrovertibili della sua oggettiva autenticità.

Un evento da non perdere per chi cerca lume su questi importanti temi, vitali per comprendere la Verità che si palesa sempre più davanti ai nostri occhi, nel “Tempo di tutti i tempi”! 

VIDEO INTERVISTA

Pin It