pier giorgio caria logo home

2021 05 21 astronauti ufo conf 

Presentiamo dai nostri archivi un’inedita conferenza pubblica!

Il 19 Settembre 2015 sono stato relatore alla conferenza organizzata da Rosa Maria Sciarra a Ravenna dal titolo “Gli astronauti e gli UFO: la storia nascosta della conquista dello spazio?”.

Quando non ancora trent’enne un collega di quei tempi mi parlò dello straordinario caso di Eugenio Siragusa, mi organizzai subito per contattarlo direttamente e poterlo andare a trovare, al fine di toccare con mano questa realtà e verificare se si trattasse di una cosa seria.

Venni a sapere del notevole sforzo logistico degli extraterrestri, che non si fermava alla visita, ma comprendeva persino la costruzione di basi loro sul nostro pianeta, pertanto mi chiesi come mai la loro strategia di contatto consisteva nel farsi vedere di sfuggita o per poco tempo… Eugenio Siragusa mi spiegò tutto e mi disse una cosa importantissima: “l’uomo ha scoperto le scienze e ha messo un certo ordine alla manifestazioni naturali, però continua a credere al caso, alla fortuna e alla sfortuna”. Eugenio mi spiegò quindi che se c’è un ordine sul piano materiale, ce ne deve essere anche uno su quello spirituale, pertanto queste “leggi dello spirito” che regolano il funzionamento di “causa ed effetto” della vita, si possono studiare, apprendere ed imparare, al fine di migliorare la nostra condizione e quella del mondo attorno a noi.

Fin dagli albori delle missioni spaziali, a partire dal lancio dello Sputnik, ovvero in periodo antecedente ai voli orbitali umani, abbiamo avuto le prove di essere visitati da forme di vita ben più intelligenti ed evolute della nostra. Questa conoscenza si è consolidata con il primo allunaggio, ma ovviamente questa storia non è stata diffusa ufficialmente, ed è rimasta sconosciuta per il grande pubblico!

Ci scusiamo per la bassa qualità audio e video, ma è un contenuto che ritenevamo molto utile condividere.

VIDEO CONFERENZA

Pin It