pier giorgio caria logo home

2021 05 18 potenti terra intervista

Vi presento la mia intervista dal titolo “I potenti della Terra” condotta da Giorgio Di Salvo, andata in onda 07 maggio 2021, all’interno del canale YouTube “LIFE NEW Giorgio di Salvo”.

La situazione geopolitica internazionale attuale è in stato ipercritico, ma bisogna anche tener traccia della visita Extraterrestre che ci visita da tempo immemorabile e i cui messaggi principali hanno spesso ricalcato questo tema.
L’attuale situazione del pianeta Terra, anche considerando la dichiarata pandemia, è quella di una realtà palesemente manipolata attraverso un coro mediatico assolutamente artefatto, menzognero, dove purtroppo tanta gente è morta e forse poteva anche salvarsi, in quanto la gestione pandemica fa acqua da tutte le parti.

I potenti che hanno in mano le sorti della Terra, quindi della società, hanno deciso attraverso delle prese di posizione, attraverso delle direttive, rimaste occulte alla massa, di determinare nel nostro mondo questa situazione. Quindi tantissimi gravi problemi che il pianeta vive non sono problemi dovuti a una nostra impossibilità di risolverli, né da un punto di vista scientifico, né da un punto di vista tecnologico, né da un punto di vista economico, anche perché ormai è conclamato che il denaro viene stampato dal nulla.

La presenza extraterrestre è in realtà multidimensionale ed è largamente nota a scienziati, militari e potenti di tutto il mondo. Gli eventi annunciati in tempi non sospetti da questi fratelli cosmici incalzano, rendendo più difficile il gioco dei potenti che tentano in tutti i modi di nascondere la loro presenza. Eppure questi esseri evoluti sono stati portatori di una scienza evolutissima che avrebbe sicuramente portato alla salvezza dell’umanità intera se accolta nella maniera opportuna. Un giorno non lontano verranno, si appaleseranno a tutti e come scritto sul vangelo accompagneranno il glorioso ritorno di Gesù Cristo.

Buon ascolto!

VIDEO INTERVISTA

 

ARTICOLI CORRELATI

UFO, LA STORIA E' CAMBIATA: le straordinarie rivelazioni del pentagono
 
 
Pin It