pier giorgio caria logo home

2021 05 18 al di la stelle contatto cosmico conferenza

Pubblichiamo un altro evento inedito dal nostro archivio!

Il 04 Ottobre 2015 ho partecipato al Convegno “Al di là delle stelle”, organizzato a Verona, con un intervento dal titolo “Siamo pronti per il contatto cosmico?”

Dobbiamo essere consapevoli che siamo Dèi, ovvero eterne essenze incarnate in un corpo materiale (Luca 17-20: il regno di Dio è dentro di voi). Noi siamo incarnati e lo scopo dello spirito nell’incarnazione è usare la materia per ottenere il suo fine, ovvero evolversi!

Abbiamo creato un inferno del nostro mondo, utilizzando male il nostro libero arbitrio, ma le civiltà extraterrestri che ci visitano ci ricordano che il potere è nostro, del popolo, quindi possiamo rimettere tutte le cose a posto se ci uniamo e lavoriamo diligentemente ognuno per una causa giusta. E se l’umanità non farà la scelta giusta in massa, noi dobbiamo singolarmente comunque farla, in quanto ognuno è responsabile della propria evoluzione e di questo dovrà dar conto a Dio.

I Fratelli del Cosmo non si sono limitati solo a farsi vedere ed aiutarci di nascosto, ma ci hanno dato la più sublime e completa scienza dello spirito, sulla base degli insegnamenti di Cristo, che comprende tutto quanto servirebbe per risolvere gli enormi problemi della società. Purtroppo la nostra follia ed avidità non ci ha permesso di scegliere la cosa giusta, in quanto come disse Edgar Hoover, fondatore e direttore dell’FBI per quasi mezzo secolo, “l'individuo viene menomato dall'impatto di una cospirazione talmente mostruosa da rendergli impossibile ammetterne l'esistenza”.

Ci scusiamo se in questo documento “storico” la qualità audio e video non sono delle migliori, ma sicuramente il messaggio è molto chiaro e sarebbe stato un peccato non pubblicarlo.

VIDEO CONFERENZA

Pin It