pier giorgio caria logo home

2021 05 13 ritorno angeli intervista

Vi presento l’intervista condotta da Salvatore Cubeddu, Mario Genero e Vincenzo Cacace, andata in onda sul loro canale YouTube “Dalle Origini in Armonia con l'Universo”.

Oggi parlare di “credo” dopo tutte le prove civili e militari disponibili a tutti i livelli, frutto di più di 70 anni di ricerca, è assolutamente ridicolo e per fortuna questa consapevolezza sta prendendo sempre più piede. Molto presto anche la civiltà della Terra avrà l’onore di vivere il grande contatto con evoluti e saggi esseri del cosmo che vengono in pace. Quando questo finalmente avverrà, ci renderemo conto che loro sono nient’altro che gli angeli di biblica memoria.

Ognuno coglierà il frutto della sua semina, pertanto non è una questione di opinioni, bensì una questione scientifica. Non c’è bisogno che ci siano scontri tra una metodologia ed un’altra, in quanto il tempo galantuomo porta alla fine il risultato secondo l’operato scelto.

L’interazione degli angeli con l’umanità terrestre, che ci ha portato preziosissimi insegnamenti di “Scienza cosmica” ha aiutato l’evoluzione umana, oltre a tutelare “l’armonia e l’equilibrio del creato”. Questi “fratelli maggiori”, non semplicemente uomini di altri pianeti, non ci hanno mai abbandonato e saranno l’espressione di “potenza e gloria” nel momento del Ritorno di Gesù Cristo.

VIDEO INTERVISTA

Pin It