pier giorgio caria logo home

2021 04 21 UFO VISITA EXTRATERRESTRE

Procediamo con la condivisione dei contenuti dai nostri archivi!

Il 24 Maggio 2015 si è tenuta una conferenza organizzata a Noicattaro (BA) dal titolo “UFO, la visita Extraterrestre – siamo pronti per il contatto cosmico?”.
 

Il credo degli UFO è il meccanismo che il potere usa per lasciarci nel limbo in cui non sappiamo se una cosa è vera oppure no. Eppure la parola UFO è un acronimo che significa “Oggetto Volante Non Identificato”, quindi descrive qualcosa di oggettivo e reale, seppur non identificato.

Eppure in tutto il mondo si usa l’espressione “credere agli UFO” e la gente è talmente tanto ben manipolata, che scatta subito a difendere la sua posizione di limbo irrisolvibile oltre qualsiasi ragione… e soprattutto davanti a qualsiasi evidenza!

Eppure aumentano sempre più in numero e in “spettacolarità” le manifestazioni UFO testimoniate in tutto il mondo e persino il Vaticano lancia sempre più messaggi del tipo “l’Extraterrestre è mio fratello”.

Dobbiamo inserire l’argomento della presenza ET nell’ambito di un alveo di scienze compresa la sociologia, perché l’obiettivo di questa visita siamo noi, quindi dobbiamo capire attraverso le scienze chi sono, perché vengono e cosa vogliono”. Fondamentalmente vogliono la liberazione del popolo, la fine della sua schiavitù, la fine del potere dell’industria bellica, la fine del potere assoluto delle banche, la fine del potere distruttivo delle multinazionali, la fine della politica corrotta e la fine dei dogmi religiosi che schiavizzano l’uomo nella superstizione senza ombra di spiritualità.

Ci scusiamo se questo evento non sia stato registrato in alta qualità audio e video, ma contiene un prezioso messaggio che crediamo valga la pena condividere!

VIDEO CONFERENZA

Pin It